Visualizzazioni totali

domenica 10 ottobre 2010

LA MIA CURA DEI CAPELLI























Ecco i prodotti che utilizzo abitualmente per la cura dei miei capelli

e più nello specifico sono:









3 prodotti della linea dei PROVENZALI:




- olio ai semi di lino: lo consiglio soprattutto prima del lavaggio, fate un impacco e lasciate agire almeno 20 minuti poi lavate i capelli. Non consiglio di utilizzarlo molto dopo il trattamento di piastra o diffusore, poichè ha un odore poco gradevole e unge troppo il capello (almeno secondo me!!)

- shampoo: ottimo prodotto, rimane delicato sul capello lasciandolo morbido e pulito a lungo.

- maschera: applicatela dopo lo shampoo e lasciatela agire almeno una decina di minuti, anche questa aiuta ad ammorbidire il capello e a prepararlo al trattamento di asciugatura. personalmente la maschera la applico 2 volte a settimana, mentre per una volta applico il

balsamo









Questo è della linea ultra dolce di garnier, lo adoro soprattutto per la sua profumazione!!










sempre della linea garnier, utilizzo il prodotto termo lisciante, ottimo perchè aiuta davvero ad allisciare i capelli










dopo aver utilizzato poi, la "PIASTRA ASSASSINA" (aimè, se non la utilizzassi i miei capelli assomiglierebbero a una scopa vecchia, cosa davvero improponibile :[ )



questa è la BELLISSIMA IMETEC, a parer mio, una delle migliori piastre in circolazione!











infine,applico un OLIO NON OLIO che trovo davvero utile per le doppie punte



L'ho comprato in un salone per parrucchieri, è si un olio, ma non lascia unto il capello, elimina il crespo









Nessun commento:

Posta un commento