Visualizzazioni totali

lunedì 4 luglio 2011

UN PO' DI COMPERE

Per il week-end sono stata a Sassari, e con gran piacere ho visitato la nuova KIKO. E' un posto piccolino, ma che mette davvero a repentaglio le nostre finanze! Gli stand erano colmi di cose sfizziosissime, una moltitudine di trucchi e accessori per il make-up. La gente era tantissima perciò è stato difficile acquistare con calma. spero di tornarci presto, per prendere altre cosine che mi sono prefissata di regalarmi. Non ho mai testato la KIKO, sarà la prima volta, spero davvero ne valga la pena. Nel frattempo vi mostro i primi 3 acquisti:





Ho trovato, un valido sostituto del 217 splendeur di Chanel, questo smaltino è il 284, e risulta praticamente identico. Dato che adoro la colorazione della Chanel, ma purtroppo, come dissi anche in passato, trovo che non valgano assolutamente quello che costano, vedremo se la Kiko (2,49 euro), potrà essere l'alternativa tanto ricercata. Ho sentito vari pareri su questi smalti, per la maggior parte positivi, speriamo sia lo stesso anche per me.


Poi la cosa che più mi ha lasciata affascinata da KIKO, sono stati i pennelli: dai tester mi sono sembrati perfetti: setole morbide, senza perdita di peletti, peccato il prezzo, che rispetto agli altri prodotti mi è sembrato un po' caro. Comunque credo che ne proverò qualcuno.
































Poi ecco 2 matitine per occhi: una verde 107, e una celestina, 105 (1,49 euro). Le devo anch'esse ancora provare, anche se, come prima impressione, sono rimasta un po' sorpresa dal fatto che dopo qualche secondo che le ho messe sul dorso delle mano, il colore poi è svanito, lasciandomi solo una vaga traccia, spero davvero che sull'occhio la durata sia diversa, altrimenti è un vero peccato perchè le colorazioni, di queste che ho preso, ma anche delle altre che ho visto, erano meravigliose. Vedremo!!




























Poi sono stata da COIN, e anche lì ho preso un paio di cosine nel reparto profumeria. Ho notato lo stand di ESSENCE che proponeva questa linea per la pelle: ho preso un detergente, peeling e maschera tutto in uno, pagandolo 2,79 euro. Va massaggiato sul viso e lasciato agire per 3 minuti, poi si risciacqua. Non ho mai avuto modo di provare questa linea MY SKIN, vedrò se sarà valida. Il prezzo, come sempre per ESSENCE, è bassissimo.

Poi nello stend CATRICE, ho notato questo pennellino per occhi, sempre sui 2 euro e qualcosa, purtroppo però non sono molto soddisfatta dell'acquisto poichè ho notato che tende a perdere i peletti e inoltre le sotole sono un po' dure, ho paura possa irritarmi la palpebra. Comunque proverò a dargli una possibilità prima di cestinarlo definitivamente.

































Infine gli acquisti si sono conclusi da ZARA, dove ho notato con piacere che per i saldi sono state messe parecchie cosine carine, io ho preso per ora 2 semplici paia di pantaloni, nel colore blu e caramello, sono aderenti e perfetti anche per l'autunno. 25 euro.






















Questi sono i primi acquistini fatti in periodo SALDI, a breve spero di mostrarvi anche i prossimi.


TEA





Nessun commento:

Posta un commento