Visualizzazioni totali

lunedì 18 ottobre 2010

ULTIMI ACQUISTI AUTUNNALI


Aimè... pare proprio che l'autunno abbia aperto le sue porte e il freddo ha imperversato anche nell'isola sarda, tra nuvole e qualche spiraglio di sole , si sono presentate giornate più fresche. Ciò significa che bisognerà dedicarsi al tanto temuto "cambio d'armadio" : rispolverare maglioni, sciarpe, stivali, calze, cappotti e così via!! e poi, perchè no, dedicarsi a qualche nuovo ed economico acquisto, non guasta!

Nella mia città, ha aperto da poco PIAZZA ITALIA, negozio d'abbigliamento molto economico. Diciamo che tra tante cianfrusaglie, con un po' di impegno qualcosa di carino salta fuori e dato che adoro i gilet, questo è quello che ho acquistato alla modica cifra di 12 o 15 euro (non ricordo bene...).



Purtroppo la foto non rende quanto vorrei, comunque è blu, abbastanza sportivo, e lo si può mettere con sotto o una camicia bianca o un lupetto e un paio di jeans! abbastanza casual direi!!





Da TERRANOVA invece, ho avuto modo di vedere alcune cose carine e tra le tante che avrei voluto acquistare, alla fine mi sono limitata a ricadere in un altro gilettino, molto caruccio!!


Anche in questo caso, la fotocamera ha deciso di abbandonarmi con la resa del colore, comunque è di un verde molto accesso, fantastico!!












Recandomi poi da ZARA (che io adoro) e più precisamente nel reparto BAMBINE, dove a perer mio si possono trovare dei capi fantastici e a prezzi più bassi, ho preso questo vestitino che ho pagato sui 25 euro, ma è favoloso!
E' sui toni del marrone con un cinturino in vita sempre marrone.
Farò presto con questo un outfit e vedete come lo abbinerò con tutti gli accessori.











Infine da BELLA BIJOUX ho preso questo fermacapelli in lana cotta, molto autunnale direi!





Quali saranno i prossimi acquisti? vi terrò aggiornate ;)
TEA

Nessun commento:

Posta un commento