Visualizzazioni totali

lunedì 18 ottobre 2010

I COLORI MODA AUTUNNO-INVERNO

In molte ci chiedamo quale sia il colore da prediligere per questa stagione. Bhè, navigando nel web ho avuto modo di notare che parecchi siti di moda prediligono il beige e fa capolino anche in parecchie sfilate. Personalmente è un colore che ho sempre portato durante l'inverno, non è per me, in fin dei conti, una gran novità. Adoro i colori della terra (beige, marrone, senape) che in qualche modo cercano di smorzare un po' l' "incupimento" (permettete il termine), della triste stagione dell'anno. Il nero mantiene comunque il suo fascino ed eleganza, ma penso che sarebbe meglio cercare di staccarlo con delle tonalità un po' più vivaci: per esempio quest' inverno sarà di moda il TURCHESE, ma anche una tonalità chiamata PURPLE ORCHID, un viola che sfuma sul fuxia. E poi il BLU PETROLIO ritengo sia un colore bellissimo. Certo,forse risulta un po' difficile addattarlo, ma trovando l'abbinamento giusto, può dare un particolare tocco di luminosità.



Personalmente trovo che anche un bel GRIGIO possa essere un colore adatto per l'inverno: io cerco di abbinarlo o col nero o facendo tono su tono. Ma quest'anno penso che mi darò al BLU'!! ho già avuto modo di acquistare un paio di stivali, borsa e giubotto.Penso proprio che poi andrò ad abbinarlo con vestitini e maglioni sul grigio.


Credo che comunque nessuna debba seguire una moda o un etichetta, ognuna di noi può essere alla moda con qualsiasi colore ci faccia stare a nostro agio!!



PS: ecco una tabella con i colori più in voga per l'autunno-inverno 2010-2011

A parte il rosa, che è una tonalità che stona proprio su di me, direi che sono tutti fantastici!!

TEA

Nessun commento:

Posta un commento