Visualizzazioni totali

lunedì 15 aprile 2013

TREND PRIMAVERA ESTATE 2013


Che meraviglia è aprire la finestra e sentire nell'aria il profumo della primavera. 
Si pare sia arrivata  e subito torna il sorriso, gli animi si svegliano e... eccolo: è lui il fatidico dilemma: cosa mi metto?
Ecco una carrellata di quelli che saranno i trend per la prossima stagione.

Partiamo dai colori:

- anche per quest'anno largo spazio alle tonalità pastello, avete presente gli ormai celeberrimi macaroon? ecco, care fanciulle i colori che andranno più in voga: azzurro tenue, arancio sfavillante, rosa cipria, giallo e verde pallido, fucsia.









- Verde smeraldo e  blu marino, altre 2 tonalità che regneranno sovrane:









Passiamo alle fantasie:
- sicuramente le righe questa primavera estate impazzeranno, soprattutto quelle bianco nere, stile "Alcatraz":





- Ampio spazio a "manti di fiori" super colorati, freschi, vivaci, perfetti per l'estate:





- Largo alle trasparenze, senza scendere nella volgarità, uno stile vedo non vedo. Dona quel tocco di sensualità in più, se optate per una camicia, indossate sotto dell'intimo basic in tinta o una canotta.





I capi più in voga 

- Torna alla ribalta il top, quello indossato con le gonne o i pantaloni a vita alta, mostrare un pezzetto di ventre oltre che essere alla moda, è anche molto sexy. Attenzione, anche in questo caso, massima sobrietà.




- Il micro giacchino, è quasi un copri spalle, e si ferma appena sotto il seno, molto retrò.



-La blusa kimono,un capo perfetto, fresco. Quegli accenti orientali donano un pizzico di misteriosità e sensualità in piu. Perfetto sia per le più snelle, ma anche per le maggiorate. Un capo immancabile.



 Le scarpe:
- ritornano le punte, non si vedevano ormai da qualche tempo e rieccole, ma con tacchi più bassi, per rendere al meglio l'effetto allungato.





 - Le zeppe, forse non passeranno mai di moda, anche per questa primavera estate, sfavilleranno ai nostri piedi, in sughero e legno decorato saranno perfette.




- Le abbiamo viste già per l'inverno, si ripresenteranno anche per le stagioni calde, in colori vivaci e dalle fantasie sgargianti. Sono le Sleepers.




Le borse
- Trasparenti in PVC, saranno perfette per l'estate, forse andranno a rompere in qualche modo la nostra "privacy", ma se ponete le vostre cose, che in qualche modo volete tenere nascoste, basterà porle all'interno di un astuccio in tinta o una sacchetto in stoffa, sarete ugualmente perfette. Pochette o shopping bag? a voi la scelta.





-  Torneranno anche in voga gli zainetti, pratici e comodi perfetti per contenere tutto ciò che ci occorre.




Infine i bijoux
- Le collane saranno corte, cortissime, avvolgeranno il collo come dei collari, super colorati e parecchio vistosi.



- Grandezze eccessive anche per gli orecchini, novità assoluta sono quelli che avvolgono le orecchie con forme di foglie. In acciaio o super colorati in plexiglas.







E voi? avete già pensato a quali capi faranno da padroni per la vostra primavera estate?

TEA





Nessun commento:

Posta un commento