Visualizzazioni totali

venerdì 18 febbraio 2011

CASUAL DA GIORNO E DA SERA

Prendete una giornata come tante, caratterizzata da una moltitudine di impegni: lavoro, portare il cane a spasso, spesa, poste, banca, ritirare i bimbi da scuola, università e poi, ad allietare la serata, un'uscita con le amiche, ma il tempo per prepararvi è poco: cosa fare? niente panico, basta cambiare accessori ed il gioco fatto!!
Un look casual da giorno può essere tranquillamente modificato con uno perfetto per la sera, e se l'uscita è informale, tutto a nostro vantaggio.
In questo caso ho scelto due outfit semplici ma d'effetto:

Per il giorno:





- Il jeans è uno dei capi più comodi e portabili, perciò per essere libera con i movimenti ho scelto questo elasticizzato che oltre ad essere comodo, fascia le forme donando una mise sexy.


- Come maglia ho scelto una dolcevita panna con sopra un copri spalla tone su tone, con delle arricciature sui bordi molto particolare.


- Cinturone in vita per arricchire l'outfit.


- Cappellino con visiera e fiocco laterale per donare più originalità all'outfit.








- Una semplice collana con charmes dorata (MIA CREAZIONE).




















- Scarpa con un accenno di tacco, scamosciata e
arricciata sulla punta.
PS: un grazie particolare al mio piccolo FREDDIE, che si è prestato in tutta la sua grazia per questo outfit!!
Per la sera:
-Il jeans è rimasto lo stesso, ho variato gli accessori.
-Camicia taglio maschile a righe bianche e bordoux, portata dentro il jeans;
-Foulard, che dona quel tocco da "vamp"in più che per la sera è perfetto.
- Pochette a portafoglio rosa antico
- Ballerine beige.
Cintura a catena rosa e bronzo.
Perciò, mie care, non perdetevi d'animo quando le giornate paiono pesanti e stressanti,con pochi accorgimenti il vostro look sarà sempre perfetto e voi raggianti e incantevoli!!!
TEA

2 commenti:

  1. è vero anche per il prossimo inverno... sarà presente il grigio!!

    RispondiElimina
  2. eh già, xciò okkio alle tinte ragazze!!

    RispondiElimina