Visualizzazioni totali

giovedì 13 marzo 2014

DIY: PORTA TRUCCHI CON BICCHIERI

Amo questi piccoli progetti per abbellire e rendere ricca di piccoli dettagli la propria casa o la propria stanza. Il web è grande fonte d'ispirazione per questo.
Ho voluto riprodurre un semplice progetto, per realizzare un porta trucchi, o chincaglierie varie, con dei bicchieri in vetro. Il risultato è perfetto: adoro l'effetto finale e vi posso assicurare che risulta anche molto utile.
Io l'ho sistemato sulla mia vanity, ma volendo può essere messo anche in bagno. Insomma, decidete voi che utilizzo farne. Se siete poi delle creative, potete utilizzarlo sulla vostra scrivania da lavoro per sistemarci bottoni, fili, perle, perline, e così via.

Ecco cosa occorre:

- 6 bicchieri lisci e tondi
- colla a caldo, o meglio attack


Attacco i bicchieri tra loro in modo da creare una piramide, unendoli con colla a caldo o meglio, attack. Faccio aderire bene aspettando qualche ora che la colla asciughi.

 
 
 
Per rendere la mia creazione più accurata e ricercata, all'interno dei bicchieri ho messo delle pietre trasparenti in vetro, in modo da coprire anche la colla che eventualmente andrà a vedersi.
 

 
 
A questo punto riempio i miei bicchieri come meglio credo: nel mio caso ho inserito qualche prodotto per il make-up: rossetti, lucidalabbra e qualche pigmento
 

 
 
 
Ed ecco l'effetto finale. 

 
Spero tanto vi piaccia.
 
 
TEA



Nessun commento:

Posta un commento