Visualizzazioni totali

sabato 15 marzo 2014

DIY: PORTA BIJOUX

Altro DIY, devo dire che mi sto proprio sbizzarrendo a ricreare tante cosine sfiziose. Quello che vi propongo in questo post è un Porta bijoux, semplicissimo.

Occorrente:
- Un Mattarello in legno
- Un calice, o un candelabro a un braccio, o un porta candela
- Colla a caldo
- Una rosa o un fiore finto con foglie
- Una bomboletta spray di colore avorio

Questa è la sequenza con cui vanno posizionati il porta candela e il mattarello.
Io ho usato una specie di calice e l'ho capovolto: alla base ho attaccato il mattarello con la colla a caldo e poi ho tinto tutto di un color avorio.
Ho lasciato asciugare qualche ora.



Per rendere il mio porta bijoux più originale, con la colla a caldo, ho attaccato questa rosa finta e attorno le foglie, ma voi potete sbizzarrirvi come meglio credete. Io ho trovato che così fosse molto originale.



Ecco poi il risultato finale


Devo dire che mi piace molto. Io ci ho appeso delle collane ma volendo potreste metterci anche dei bracciali.

Spero vi piaccia

TEA


Nessun commento:

Posta un commento