Visualizzazioni totali

lunedì 13 giugno 2011

TEA MODA BIJOUX STA PER APRIRE

























Alcuni degli abiti NEMO: 94 euro circa, pochette nera lavorata a mano, in cotone (58 euro), collarino e bracciale a fascia abbinati.



























Alcuni angoli del negozio:


























Altro abito NEMO:

















































































Finalmente dopo tanta fatica e sacrifici, ci siamo. Il sogno di una vita sta prendendo piede e forma: TEA MODA BIJOUX è pronto, si attende solo la data di apertura che è fissata per fine giugno.

Il locale comprende 58 metri quadri tra bigiotteria e articoli da regalo interamente lavorati a mano da me e mia mamma. I materiali utilizzati sono: pietre dure, ottone, fimo, cotone, fettuccia, lana. Mentre ciò che potrete trovare all'interno è: collane, orecchini, bracciali, anelli, spille, fermacapelli, cerchietti, cinture, borse, cornici, portagioie, spazzole, specchietti, segnalibri, calamite....

L'abbigliamento, invece, è esclusivo nel suo genere, della nota casa NEMO, marchio che vanta l'originalità della sartoria Italiana. I capi sono i più svariati, con una predilizione per gli abiti lunghi e corti, ma anche tute, top, bluse e polo. I prezzi sono medi e la qualità molto alta, non per niente mi sono prefissata di scegliere appunto, questo marchio.

Un progetto che viene portato avanti e studiato nei minimi dettagli per garantire il massimo della esclusività e originalità.

Spero veniate a trovarmi numerosi!! Siamo a OLBIA, Viale Pittulongu, S.P 81, SARDEGNA (ITALIA)

Fatemi sapere che ne pensate!!


TEA

Nessun commento:

Posta un commento