Visualizzazioni totali

lunedì 27 giugno 2011

DA ANONIME A ESCLUSIVE

PRIMA:


























Rovistando e riordinando la mia scarpiera, ho riesumato alcune vecchie scarpe, due paia delle quali irrecuperabili, un altro paio invece, sono riuscita a recuparle modificandole un po'.
Sono delle INFRADITO argentate, con un laccetto da legare alla caviglia. Sul davanti si presentava ancora qualche brillantino, ma comunque da eliminare.






Cosa ho fatto?


Ho eliminato il laccetto dalla caviglia e l'ho sostituito con 2 nastri, intrecciati tra loro a formare quasi una treccia, in modo da legarle alla schiava.


Sul davanti ho creato un fiocco con un nastro di raso grigio avvolto nell'organza bianca. Al centro del fiocco ho applicato un bottone bianco e argento. L'ho cucito sull'infradito.


L'effetto mi piace parecchio, hanno un aspetto molto chic ed elegante, portabili anche la sera con una graziosa pochette, o un abitino in pizzo.


Miraccomando perciò, prima di buttare un qualcosa accertatevi davvero che non si possa recuperare, e se così non fosse, allora sprigionate la fantasia!!



DOPO:















































TEA

1 commento: