Visualizzazioni totali

venerdì 17 giugno 2011

LOOK GOLD DA GIORNO

Le giornate ultimamente sono caldissime, quì in Sardegna raggiungiamo i 30 gradi, perciò direi che l'estate ha aperto finalmente le sue porte.
Per chi pensa che l'argento e l'oro sia solo da sera, ecco sfatato il mito. Ho pensato a questo look molto fresco e pratico, ma anche chic, ciò che lo rende particolarmente mattutino è, secondo me, la Borsa di PAglia ultimo acquisto fatto da Bata.

Amo le borse in paglia e credo che siano uno degli accessori immancabili per la stagione estiva. Sul commercio esistono diverse varianti. Quella che ho preso io l'ho pagata relativamente poco, 29,90 euro, ho notato però che, oltre Bata, anche Carpisa, Segue, Oviesse sfoggiano dei modellini veramente sfizziosi e originali. Curiosate un po' in giro.

Il look pensato per oggi, oltre le tonalità dorate, si compone anche di paiette sul top, che applicato su un pantaloncino e un sandalo gioiello è perfetto come outfit per la passeggiata in centro o per fare shopping con le amiche.























Ecco il top a fascia, che date le paiette, può essere anche portato per un look da sera, con magari un jeans stretto, tacco e pochette, capelli raccolti in un elegante chignon e trucco dai toni dorati con qualche brillantino sparso sul decoltè. Così potete facilmente rendere un capo versatile. Come sempre cambio di accessori e il gioco è fatto.

MOTIVI, di un paio d'anni fa.




























Sandalo gioiello in pelle, dorato, con cuori e strass.






















BORSA in paglia, coi manici marroncini e dai toni del dorato e argentato, perciò perfetto con entrambe le nuance.
























Per il resto degli accessori ho scelto un semplice fermaglio per capelli con fiore e un bracciale in rame.
























TEA


Nessun commento:

Posta un commento