Visualizzazioni totali

giovedì 3 febbraio 2011

TAG: 3 ACCESSORI MODA DI GENNAIO

Eccomi quà: comincia il mese di febbraio, freddo e un po' cupo, e lo apro subito con il post sui 3 accessori preferiti di Gennaio:



Questo anello l'ho sfruttato tantissimo, è una MIA CREAZIONE,è un fiore, blu petrolio, in lana lavorato ad uncinetto; al centro ho applicato una perla bianca.

L'ho applicato su una base per anelli bucata e cucito all'interno di ogni forellino.

Lo trovo molto originale, soprattutto se si pensa al fatto che quest'anno sono tornati di moda gli anelli grandi.

Li consiglio così, a chi ha dita sottili e affusolate. Perfetti con un paio di semplici orecchini per arricchire un outfit semplice e da tutti i giorni.

Questi tronchetti, sono stati un buon acquisto, non hanno un tacco eccessivo e risultano parecchio comodi. Il che è perfetto per me che sono la donna da ballerina!

Li ho addocchiati da GLOBO in saldo (35 euro circa).

Sfuttati molto con i jeans stretti, sono di queste 3 tonalità: la base nera e 2 fasce grigie scamosciate.

Ottime per la sera, ma portabili anche di giorno.

Concludo con l'ultimo accessorio: questa è una sciarpa multi-color, che mi è stata regalata qualche tempo fa. Ha una base sul marroncino, arricchita da tanti fiori colorati, infine impreziosita da dei piccoli pon-pon lungo le estremità.

La trovo davvero graziosa, poi il marrone è un colore che davvero adoro. La porto parecchio su una giacca di pelle o sul cappotto. Dona molto colore e vivacità all'outfit.

Spero possano piacervi questi accessori, ditemi che ne pensate!

Al prossimo tag!!

TEA

Nessun commento:

Posta un commento