Visualizzazioni totali

lunedì 31 gennaio 2011

CUPIDO E' ALLE PORTE

Anche quest'anno Cupido lancierà le sue frecce tra i cuori di mille innamorati. Ebbene si, il 14 febbraio ormai è alle porte e sorge il solito gran dilemma: quale sarà il regalo giusto? La cosa più adatta alla vostra "dolce metà"?
Premetto che è una ricorrenza che mai ho festeggiato e mai festeggerò, però so che molte coppie tengono tanto al San Valentino, perciò vediamo un po' qualche utile dritta, soprattutto ai maschietti che spesso mancano di fantasia...
- Immancabile la cena romantica, a lume di candela, magari nel vostro locale preferito: non dimenticate poi la rosa rossa, e porgetegliela mentre con galanteria la fate sedere al suo posto .










- Per le coppie più, diciamo così, durature, romanticissima è la fatidica richiesta di matrimonio. Vi raccomando però di non sbagliare niente, e soprattutto fatela rigorosamente "in ginocchio". Immancabile poi in questo momento l'anello, che non deve possedere chissà quanti carati, basta che racchiuda in sè tutta la vostra dolcezza e tenerezza, lei si commuoverà di sicuro.






-Semplice ma assolutamente d'effetto, è il mazzo di rose, non esiste regalo più azzeccato, così perfetto da incantare ogni donna.
A parer mio, un fiore raccoglie più significati e più dolcezza di qualsiasi altra cosa.









- Per non parlare di quanto sia stupefacente il peluche gigante, di quelli che messi sul letto, non vi fanno pensare altro che a lei/lui. Semplicemente meraviglioso.












- Cosa c'è poi di più bello che una dolcissima vacanza! si può approfittare delle tantissime offerte low cost, regalo perfetto sia per lei che per lui.
Non bisogna per forza puntare su chissà quali mete, anche una delle capitali Europee è perfetta, o perchè no, anche in Italia siamo pieni di località meravigliose.
Quello che importa é stare insieme.








- Mentre passando a regali più semplici e abbordabili un po' per tutte le tasche, si può, sia per lei che per lui: regalare un buono sconto del suo negozio preferito, così sarà lui/lei a scegliere quello che più interessa: evitate di scervellarvi e fate comunque una cosa più che gradita.

- Puntate anche su un intimo spiritoso ma sexy, sia per lei che per lui le idee sono tantissime e davvero favolose: INTIMISSIMI, TEZENIS, GOLDEN POINT, YAMAMAY e tanti altri, propongono cosine deliziose a prezzi abbordabili.











- Molto gradito e originale, può essere portare la vostra metà al concerto del suo artista preferito, anche se questo può costarvi parecchia fatica, poichè magari non condividete gli stessi gusti musicali, però insomma, si tratta soltanto di qualche ora; vorrà dire che la prossima volta spetterà a voi!!









-Regalo perfetto sarà una cornice con la vostra foto insieme, che vi ricordi un momento speciale, un posto particolare; che non vi faccia mai dimenticare che siete la "coppia più bella del mondo".

Comunque, cari INNAMORATI, credo che SAN VALENTINO sia un po' un giorno qualunque, mentre il vostro amore, deve essere qualcosa di unico e speciale, qualcosa che riempia la vostra vita, che vi faccia sognare, gioire, palpitare. Non fate di questo l'unico giorno, o comunque uno dei pochi dell'anno, per godervi il vostro rapporto, coltivate ogni istante e fate in modo che sia sempre nuovo ricco di emozioni!
TEA

Nessun commento:

Posta un commento