Visualizzazioni totali

giovedì 3 febbraio 2011

ROSSO DA SERA

Ecco realizzato un outfit da sera sulle tonalità del rosso, colore che trovo perfetto per una serata speciale come quella di SAN VALENTINO.
Acceso, sensuale e armonico, smorzato da un tocco di nero per elegantire il tutto.
Il colore per antonomasia, simbolo di amore, fa da protagonista a quest'outfit:



Questa tunica, dalle fantasie orientalizzanti, può essere legata in vita da un cinturino scamosciato nero; le maniche a sbuffo, più larghe sui polsi, sono in antitesi con l'evidenziamento delle sinuosità sui fianchi e sul seno.


L'ho abbinato ad un semplice paio di leggings neri.










Per un outfit più sensuale preferirei un paio di decoltè nere, ma se si vuole smorzare lo stile, indosserei queste ballerine di KILLAH, semplici ma graziosissime.






Come accessori non indosserei molto: opterei o per gli orecchini, parecchio ricchi nella forma, o su una collana come questa (MIA CREAZIONE). Entrambe orientalizzanti, richiamano molto lo stile della maglia sulla quale andranno abbinati.

















Per richiamare un po' la sportività delle ballerine, opterei per questa borsa a tracolla, molto particolare della DIESEL








Per il make-up, punterei su uno smoky-eyes naturale (ho pensato di utilizzare questa palettina di PUPA), mentre unghie e labbra rigorosamente rosse: in questo modo non appesantiremo lo sguardo ma daremo più valore a labbra e mani.



Non dimenticate di portare il rossetto con voi, potrebbe essere necessario in seguito ad un appassionante!!!
In più qualche suggerimento dal web e dalle sfilate:


















TEA

5 commenti: