Visualizzazioni totali

domenica 2 gennaio 2011

TAG: 3 ACCESSORI MODA DI DICEMBRE

Finite le festività, si ritorna alle solite routine! Volevo iniziare il nuovo anno pubblicando il post sui 3 accessori moda più utilizzati durante il mese scorso, questa volta sono stata più puntuale!!


Dunque le 3 cose che mi sono piaciute maggiormente nel mese di dicembre sono state:
Questa collana, è una MIA CREAZIONE: realizzata con perle viola chiare e scure, mentre ai lati ho applicato 2 bottoni, comprati in una merceria molto assortita a Olbia. La trovo molto originale. L'ho usata parecchio, abbinata con un semplice dolcevita viola.

Anche questa spilla è una MIA CREAZIONE: al centro della catenella, ho applicato questo bottone, acquistato nella stessa merceria: perline laterali nere. L'ho indossata parecchio sui cappotti e poi ultimamente l'ho messa su una borsa che vi mostrerò nel prossimo post.


Questi fantastici leggings li ho presi qualche tempo fa da CALZEDONIA (19.90 euro). Sono similari a dei jeans veri e propri. Neri con banda laterale lucida. Li ho indossati parecchio con i vestitini in lana. Sono caldi e fanno una gran bella figura!!

TEA

Nessun commento:

Posta un commento