Visualizzazioni totali

venerdì 19 dicembre 2014

APPARECCHIAMO INSIEME PER IL NATALE #2 IN STILE SHABBY

Altra cena: questa volta con una coppia di cari amici, e anche per questa occasione ho dato sfogo alla fantasia.
Questa volta il tutto si presentava in colorazioni più tenui.
Ho scelto infatti una bellissima tovaglia bianca e delle tovagliette deliziose che ho acquistato da Co-Import qualche giorno fa.


La tovaglia l'ho pagata circa 8,00€ mentre le tovagliette 2,90€ l'una. Ne ho prese 6.


Tovaglioli di carta all'interno dei quali ho posizionato le mie posate, poi una pigna e dello spago grosso, così come feci qui, ed il gioco è fatto.




Questa volta ho deciso di concentrarmi sul  centrotavola.

Avevo un secchiello in latta inutilizzato e dimenticato da tempo, ho preso dei ramoscelli argentati prettamente Natalizi, della rafia verde per creare spessore all'interno del mio secchiello, ed infine un nastro in iuta per realizzare un bel fiocco.




 
 
 
 
Ecco il risultato finale
 


A fianco al mio secchiello così terminato, ho posto due meravigliose campane in vetro che ho trovato a pochi Euro. All'interno ho messo una pigna e dei ramoscelli per richiamare lo stile shabby della mia tavola.




Ed ecco la mia tavola così terminata e pronta per accogliere i miei ospiti.





Piatti rigorosamente bianchi candidi e bicchieri in cristallo.

Spero che anche questa tavola possa esservi piaciuta. Al prossimo post.

TEA



Nessun commento:

Posta un commento