Visualizzazioni totali

giovedì 8 agosto 2013

I MIEI INDISPENSABILI PER LA SPIAGGIA

Nonostante il lavoro e i tanti impegni, ogni tanto mi concedo qualche ora di puro relax e di mare.
Amo la mia terra, perchè ricca di meraviglie,di luoghi che ti lasciano senza fiato. Selvaggia, pura, sconfinata: è la mia Sardegna.

In questo post vi mostro quali sono i miei "indispensabili" per la spiaggia:

- Sicuramente la mia borsa mare, grande di paglia, super colorata e molto capiente.
La presi la scorsa estate da un ragazzo senegalese a 15,00€ circa. Comunque sono borse facilmente reperibili anche nei mercati.


- Ecco cosa tengo nella mia borsa mare: il mio asciugamano in micro fibra super assorbente e fantastico perchè occupa il minimo dello spazio e la cosa fantastica è che asciuga velocemente. 
Non può mancare il mio borsalino in paglia nero, lo cercavo in realtà bianco, ma nessuno mi soddisfava particolarmente, così ho preso questo, anche perchè mi calza perfettamente. 
Sotto l'ombrellone non posso fare a meno delle mie riviste: niente di altamente culturale, ovviamente. 
Mentre sfoglio il mio adorato Glamour, ascolto anche la mia musica preferita, quindi fondamentali gli auricolari.
Cuscinetto gonfiabile, per stare sdraiate a prendere la tintarella con su le mie creme protettive. Una 30 e una totale per viso e punti critici come nei o cicatrici. Miraccomando proteggete sempre la pelle.
Occhiali da sole, capelli raccolti. Salviette umidificate per ripulire la salsedine dal viso. Specchietto per tenere la situazione capelli sotto controllo!



- Nuovo acquisto. E' assolutamente il mio costume preferito per questa estate. L'ho preso da FRUSCIO a € 40,00. Mi piace perchè ha la coppa imbottita in modo da dare un po' di volume al seno piccolo. Lo slip è parecchio sgambato, una bellissima brasiliana. La fantasia floreale è in perfetta sintonia coi trend di questa estate.



Ecco poi qualche foto delle spiagge che frequento maggiormente in questo periodo.





TEA

Nessun commento:

Posta un commento