Visualizzazioni totali

giovedì 13 settembre 2012

BORCHIE CHE PASSIONE


Sembra proprio che non se ne possa fare a meno, per i negozi e curiosando tra le sfilate, è uno sfavillare di abiti ed accessori impreziositi con borchie di tutte le forme e misure.
Reperire capi di questo genere è sempre più semplice,  dai più costosi marchi ai più economici, ormai tutte abbiamo qualcosa di "borchiato" nei nostri armadi.
Ma l'aspetto interessante è che le borchie si possono tranquillamente reperire, tra le mercerie, i mercatini rionali, sul web, a prezzi più che abbordabili e, quella camicia che a noi può apparire anonima, o quella t-shirt a cui manca quel tocco in più, ma ancora: il blu jeans, la pochette e addirittura le Converse, a tanti e tanti capi possiamo aggiungere una manciata di borchiette per rendere il tutto assolutamente esclusivo e personalizzato.

A voi qualche spunto:








Da ora le borchie si mettono anche sulle unghie! Quanto sarà comodo però portare una manicure del genere? A chi l'ha provato, l'ardua sentenza!!

TEA

1 commento:

  1. Aaaaah io adoro le borchie :D L'altro giorno ho visto una borsa da prima donna, peccato per il prezzo, altrimenti l'avrei comprata :D Nuova follower se ti fa piacere passa da me :) http://ciullaworld.blogspot.it/

    RispondiElimina