Visualizzazioni totali

venerdì 12 agosto 2011

ULTIMI ACQUISTI DI MAKE-UP

Ecco gli ultimi prodotti coscmetici che ho acquistato ultimamente, sono per la maggior parte low-cost, dunque di marche economiche e facilmente reperibili. Alcuni di questi li sto provando e devo dire che mi sto trovando anche particolarmente bene, ma è comunque presto per parlare di recensione vera e propria, voglio ancora utilizzarli per un po' e poi vi farò sapere con quali mi trovo bene o meno.

Cominciamo da AVON, da cui ho ordinato alcune cosine nella Campagna 5.

- Ho ripreso, perchè ormai è da tempo che utilizzo questi prodotti, i 2 struccanti, quello a sinistra è il detergente struccante per occhi. Lo uso da parecchio ormai, e mi piace perchè, oltre ad essere delicato, devo dire che toglie in profondità il trucco dagli occhi, senza lasciare residui. Quello a destra è un tonico, della linea Solution, specifico per pelli grasse. Ottimo prodotto anch'esso, eficacissimo e lascia dopo l'applicazione, la pelle morbida e fresca. Due ottimi alleati per l'estate!















- A 7,99 euro ho peso questi 3 smaltini, della linea Speed Dry. Le colorazioni sono, a partire da sinistra: Ballerine, Strawbwerry, Modern Mouve. Le colorazioni mi hanno un po' delusa: il Ballerine è prettamente per french manicure, così come il Modern Mouve. Mentre lo Strawberry è fedelissimo alla boccetta, un fuxia molto acceso e vivace, quasi identico al 217 splendeur di Chanel.









- Ho voluto provare il fondotinta minerale di Avon. Lo sto applicando da qualche giorno e per ora devo dire che lo trovo un buon prodotto; la colorazione è la più chiara, esattamente la NUDE. Per l'estate lo trovo perfetto poichè preferisco far respirare la pelle, e questo risulta perfetto.






















- Innamoratami del pennello per fondotinta di Avon, ho deciso di acquistare anche il kabuki per l'applicazione del fondo minerale, e il pennello da blush. Un acquisto mirato e perfetto, direi. Le setole sono morbidissime e soprattutto non si disperdono i peletti, anche dopo i lavaggi. Li ho pagati, quello da blush 8 euro circa, mentre 5,90 quello da fondo.

























- Da Essence ho preso 2 ombrettini, dalle colorazioni bellissime e abbastanza scriventi: quello bronzo è il numero 35 Party All Night, e quello dorato è il numero 02 Dance All Night.
A parte la solita polverosità, che caratterizza gli ombrettini essence, devo dire che per il resto sono scriventi e perfetti per l'estate, soprattutto se abbronzate.






















-Passiamo agli acquisti fatti da KIKO a Sassari: ho preso un obrettino nella numerazione 164. E' un blu cobalto, intenso (anche se dalla foto può sembrare celeste, turchese). La scrivenza è accettabile. L'ho pagato circa 3,49 euro.























- Due matitine, una deludentissima, l'altra accettabile. Quella deludente è la dorata numero 101, purtroppo nella rima interna non scrive assolutamente, ma nemmeno all'esterno dell'occhio ha azione scrivente, forse la utilizzerò come base per ombretto, vediamo se così potrò dargli una chance.
L'altra invece è della linea Glamour Eye pencil, numero 296. E' un prugna, dal tratto morbido e la colorazione è assolutamente perfetta!!




















- Come smalto ho preso questo meraviglioso verde prato nella colorazione numero 296. Vi farò sapere come mi sn trovata per quanto riguarda consistenza e durata del prodotto.


























- Ora passiamo agli acquisti ASTRA, che come sapete sono reperibili in alcuni punti vendita di cinesi. Innamoratami del lucido per labbra rosa, ho preso quest'altra colorazione che è un ciliegia nel numero 02. Anche questo ha ottima duratura e pigmentazione, e devo ammettere che per essere un gloss la cosa stupisce parecchio!! L'ho pagato poco più di 2 euro e credo faccia parte della collezione estiva.























- Ho voluto poi, provare un ombretto compattatto della linea Seta Pura, numero 55: mi ha colpito il colore, che è un turchese con dei riflessi dorati. L'ho provato una sola volta e devo dire che pare un buon prodotto.





















- Ho preso questi 2 smaltini: l'arancio è il numero 29 e il viola è il numero 04. Non ho ancora avuto il piacere di testarli, ma mi pare di aver sentito parlare bene di questi smalti. Staremo a vedere!!




















- Infine, ho preso questa palettina di quattro colorazioni calde, della linea Due + Due, nella numerazione 103. L'ho pravata già qualche volta, e posso dire che mi trovo abbastanza bene anche con questa, unica pecca è che questa linea cosmetica non risulta adatta alle persone allergiche al nichel, il che mi lascia perplessa poichè pensavo non esistessero più cosmetici con all'interno nichel, ma è evidente che mi sbagliavo!!























A presto il post sui prodotti preferiti dell'estate, buon ferragosto e buon proseguimento di vacanze, e chi trascorrerà questo mese a lavoro, come me, buon lavoro!!!

TEA

Nessun commento:

Posta un commento