Visualizzazioni totali

mercoledì 31 agosto 2011

I TREND DELL'AUTUNNO 2011 (ABBIGLIAMENTO)




L'estate è ormai pronta a chiudere le sue porte e a dar spazio alla stagione autunnale, proponendo le sue novità e i must più in voga.
Perciò ecco qualche piccolo spunto per essere impeccabili:

- Ritorna anche per questo autunno la STAMPA ANIMALIER in tutte le sue forme e sfacettature, perfetta sia per il giorno che per la sera, il consiglio è di smorzare l'effetto con accessori semplici ma d'effetto.

- Dai toni sexy e sensuali, largo spazio al PITONATO, soprattutto per gli accessori.

- Nuovamente, si dà il via a PELLICCE e accessori "PELOSI": dalla pochette, al cerchietto, dalla scarpa al jilet. Perfetti anche bolerini o giacche, oltre alla enorma e piacevole sensazione di caldo, arricchiscono il look rendendolo vivace e assolutamente trendy.

- Come novità tornano i GLITTER, non solo per la notte di Capodanno, ma perfetti in ogni occasione. MIU MIU ha lanciato la sua linea di scarpe sbriluccicose e subito, anche le case low coast, hanno imitato lo stile.

- Per le romantiche e amanti della bella stagione, sappiate che questo autunno la STAMPA FLOREALE non ci abbandona, anzi caratterizzerà parecchie nostre mise, rendendole sbarazzine e innovative.

- Ritorno, inoltre delle STAMPE STELLATE, tempo fa le propose Chanel, ora tornano alla ribalta grazie a DOLCE & GABBANA e via così anche i marchi più economici, come Zara, prendono il sopravvento animando abitini o semplici maglie per un look da perfeta sognatrice.

- Una delle stampe, a mio parere, must per l'autunno-inverno, è il pied de poule che fa capolino anche quest'anno, donando quel tocco retrò in più.

-Tra le colorazioni di quest'anno, arriva il BIANCO OTTICO, come sempre il GRIGIO, in tutte le sue nuance, il color CAMMELLO, il BLU ELETTRICO e il ROSSO. Il consiglio è di scegliere un capo del vostro outfit, con una di queste colorazioni, per non rendere il tutto troppo tetro o drammatico.

- Di nuovo alla ribata le colorazioni FLUO e SGARGIANTI: attenzione però agli abbinamenti e al non eccedere: preferite un solo capo o accessorio fluo.

- Così come per l'estete, a far da padrone sarà l'ARANCIO, allegro e non sfrontato, perfetto se accostato a un bel SENAPE.

-Con un VERDE SMERALDO, sarete perfette e impeccabili poichè si tratta di una nuance perfetta in tutte le donne, prescindendo da colore di capelli o carnagione.

- Il ROSA CIPRIA fa molto bon-ton, dunque risulta elegante e raffinato.

-Chi non passa di moda è il VIOLA, perfetto se indossato la sera con accessori dorati.


Vi lascio a qualche immagine dalle passerelle, e spero che questo autunno possa non essere malinconico: provate a giocare col colore e la vivacità, anche col freddo potete essere raggianti e perfette per ogni occasione!!
Buon look a tutte!!

















































































TEA

Nessun commento:

Posta un commento