Visualizzazioni totali

venerdì 12 agosto 2011

TAG:3 ACCESSORI MODA DI LUGLIO

Con un po' di ritardo, causa lavoro e impegni vari, apro il mese di agosto con il tag degli accessori più utilizzati durante luglio.
Purtroppo è un'estate un po' capricciosa, si alternano giornate di caldo torrido, a giornate ventosissime, dove a dominare è il maestrale.Infatti quest'anno il mare l'ho visto veramente poco, aimè!!
Ma, a parte questo, ecco i miei accessori di luglio:




- Nei meandri del mio armadio, ho rispolverato questa maglietta deliziosa, che avevo quasi dimenticato di avere. Nel mese di luglio la ho sfruttata parecchio. La acquistai parecchio tempo fa ed è di GUESS. Ha un maxi fiocco sul davanti che cade con le code. La fantasia è a righe bianche e rosse. L'ho portata su dei jeggings e sandalo gioiello o ballerina.


















- La pochette è quella che vi mostrai nel post degli ultimi acquisti con i saldi. E' di OVIESSE, e l'ho sfruttata e continuo a sfruttarla, soprattutto per la sera. Dato il colore neutro, è abbinabile su parecchi outfit.














- Infine questa collana molto particolare, che mi fu regalata dal mio fidanzato un paio di anni fa. E' di legno, finemente intagliato e lavorato, e la conchiglia ha questi inserti particolarissimi. Mi piace tantissimo e l'ho sfruttata sugli outfit mattutini.



















TEA











Nessun commento:

Posta un commento