Visualizzazioni totali

lunedì 4 luglio 2011

TAG: 3 ACCESSORI MODA DI GIUGNO

Comincio il mese di luglio mostrandovi i 3 accessori moda che ho indossato maggiormente il mese scorso:

- Questo paio di ciabattine, sono carinissime e comodossime, le ho sfruttate e continuo a sfruttarle parecchio: sono di BATA e le ho acquistate proprio un mesetto fa. Dorate con questo fiore molto particolare sul davanti, sono davvero deliziose.


- Immancabile, date le giornate caldissime e afose dello scorso mese, il COSTUME da bagno. Approffittando del caldo e del sole, mi sono concessa qualche giornata di mare e tintarella. Questo è uno dei miei costumi preferiti, col reggiseno a fascia (comodo perchè prendendo il sole non lascia i segni), con queste decorazioni sul davanti, magnifiche. L'ho preso da YAMAMAY.






- Ultimo accessorio preferito del mese è questa collana, meravigliosa, molto estiva, con questa maxi conchiglia in legno interamente intagliata a mano. E' un regalo fattomi dal mio fidanzato un paio di anni fa, la adoro, dona quel tocco di etnicità e particolarità in più agli outfit.




TEA

Nessun commento:

Posta un commento