Visualizzazioni totali

sabato 9 luglio 2011

LA MODA DEI CAPPELLI

Dopo le nozze reali di William e Kate, è impazzata ulteriormente la moda dei "cappelli". Ne abbiamo visti di tutte le forme e varità.
Simbolo di eccentricità, vanità ma anche di eleganza e bellezza ricercata.

Per l'estate, perfetto quello di paglia, borsalino o ampio, per essere chic in spiaggia, o per la passeggiata sul lungomare.
Adattati ad un vestito lungo multicolor, maxi bag di paglia, sandalo gioiello, sarete di sicuro ammirate da tutti.
Ho il piacere di mostrarvi, alcuni modelli da me realizzati che potete tranquillamente trovare da TEA MODA BIJOUX.


- Borsalino di paglia, con nastro in raso avvolto a formare una rosa ad un lato, con applicati bottoni blu alla marinara. Adattabile per il giorno, ad un paio di jeans, sandalo e canotta. (25,50 euro).











- Altro borsalino, con nastro in raso beige a formare in questo caso, un fiocco, con al centro bottone e perle bianche. (25,50 euro).













- Passiamo ora al cappello classico di paglia. Questo è marrone, con nastro in raso, fiocco ad un lato. Perfetto per essere chic al mare o per la passeggiata sul lungomare. (euro 27,50).











- Altro cappello ampio in paglia, un po' più elegante, con nastro in raso, alto, grigio, rosa ad un lato e bottoni argentati. (27,50 euro).








Provate anche voi ad indossare un cappello, che si adatti al vostro gusto e conformità del viso. Se riuscite a trovare quello giusto non ne potrete più fare a meno!!


TEA

Nessun commento:

Posta un commento