Visualizzazioni totali

mercoledì 27 luglio 2011

SALDI: ECCO GLI ACQUISTI

I saldi sono iniziati dal 7 luglio, prima del solito tra l'altro, e non potevo che girovagare un po' per fare qualche giusto e mirato acquisto. Non sempre trovo particolarmente soddisfacente il periodo "saldi", in certi casi è difficile trovare cose veramente carine e convenienti. Ma devo affermare che questa volta mi ritengo più che soddisfatta.






Mi sono concentrata sull'aquisto di borse e qualche capo originale:







- 2 tubini originalissimi, della NEMO, perfetti anche per le prime giornate autunnali, con un coprispalle, calza e decoltè.






















- Ero alla disperata ricerca di un paio di scarpe comode, come si suol dire, << per tutti i giorni>>, e ieri da BERSHKA, ho trovato queste, pagate 25, 50 euro. Le trovo molto carine, e data la tonalità neutra, perfetta con gli outfit sportivi e giornalieri.

- Alla UPIM, tra i tanti anelli, l'unico che poteva starmi era questo, con una bellissima farfalla. Pagato sui 7 euro circa












- Da MOTIVI ho preso 2 maglioncini, che vi mostrerò più avanti, poi questa cintura grigia scamosciata, ideale per l'autunno, pagata sui 12,oo euro.
















- Sempre da MOTIVI, ho preso questa meravigliosa maglia con manica a pipistrello pizzata nei bordi, molto raffinata. Pagata sui 25,oo euro.
























- Da UPIM, oltre all'anello ho adocchiato questo grazioso e comodissimo coprispalle color grigio perla, con fiore sulla spalla destra, ideale per queste giornate un po' freschine. Pagato intorno ai 20 euro.













- Poi queste due canotte, molto semplici, che adoro portare sui jeans con un cinturone o cinturino in vita. Pagate, l'una, 13,00 euro.






















- Da PRIMADONNA, ho preso questa maxi bag bianca, trapuntata, simil Chanel, con i manici dorati e intrecciati. L'ho pagata 39,90 euro. Ho potuto riscontrare invece, che le scarpe, avevano una qualità un po' scadente, mia mamma ha acquistato un paio di infradito a 20,00 euro e dopo qualche giorno erano da buttare, perciò, nonostante la vasta scelta, ho preferito non acquistare scarpe, ci ripenserò magari per l'autunno.












- A sinistra una magnifica borsa di OCCHIBLU, regalatami dal mio fidanzato, è meravigliosa, grigia e molto capiente poichè possiede parecchie tasche. Quella a sinistra, invece l'ho presa da OVIESSE ed è a portafoglio, da portare dunque a mano; ha delle borchiette sul davanti, L'ho pagata 19,90 euro.


TEA

Nessun commento:

Posta un commento