Visualizzazioni totali

sabato 11 dicembre 2010

ROSSETTOMANIA














Come già detto in precedenza, non sono molto pratica nel campo trucco, anche se adoro acquistarli. Anzi, probabilmente per paradosso, è la cosa che acquisto di più.
Amo i colori, le fantasie, il luccicare, ma senza esagerare!!
Oggi volevo parlarvi di ROSSETTI e di quelli che personalmente uso maggiormente. Da premettere che mi piace soprattutto comprare quelli che abbiano un buon sapore e odore, non so come mai, ma è una fissa che ho sin da bambina, anche se, quando ero piccola tendevo a mettere i rossetti di mamma esclusivamente per mangiarli, oggi sono un po' cresciutella per queste cose, però continuo ad adorarne il sapore!!
Prediligo i Rossi e i Marroni, forse perchè ho una carnagione parecchio chiara e noto che siano i colori che su di me stanno meglio.
Girando un po' per profumerie, sfogliando riviste, ma anche sul web, ho notato che quest'anno impazzano colori molto eccentrici e stravaganti, un esempio è DIOR, ma anche la più economica ESSENCE, con la sua linea METALLIC.


























E anche gli stilisti prediligono per le proprie modelle colorazioni molto particolari.
Io personalmente non penso metterei rossetti del genere, magari potrei provarci in un'occasione particolare. Preferisco di gran lunga la semplicità

Ecco alcuni dei miei rossetti, assolutamente sobri e semplici!














Questo è di un'edizione limitata dell'AVON di qualche tempo fa, è il colore SHIMMERING RED, molto brillante e particolare.

















Questo a sinistra è AVON colore RED 2000, molto simile, anzi praticamente uguale a quello sulla destra (utilizzato nel post: E' COSI' SEMPLICE), nella colorazione 13FLAMENCO.


Questo è ALWAYS ROSE sempre AVON, non è shimmer come invece appare nella foto, anzi è totalmente matt. Infatti quando lo metto applico su un lucidalabbra per dargli una certa luminosità.







Questo è il GLOSSY BERRY, AVON. Risulta parecchio shimmer, ma poco coprente, è quasi più simile ad un lucidalabbra. Veramente bello e dona parecchia luminosità allo sgardo.













Sempre rimanendo sui Rossi, questo è lo SHEER BERRY,AVON.
Piccola carrellata di MARRONI:
cominciamo da questo:










CHAMPAGNE SHIMMER,AVON, un'oro perfetto per l'estate.







Questo è un nude nella colorazione HEAVENFLY CAPUCCINO, AVON.




Questo, poverello, ormai qusi terminato, è della COLLISTAR, della linea VIBRAZIONI DI COLORE, numero 6: ROSA PRISMA.


Questo, più chiaro di quanto sembri in realtà dalla foto, è il numero 2 della CLARINS, non so di quale linea perchè mi era stato dato come campione gratuito. Comunque è un CAPUCCINO più o meno.












Questi sono gli ultimi acquistini, fatti di recente: sono 2 rossettini ESSENCE: a sinistra, il 43 KISS YOU, e il 45 THIS IS ME. Sono abbastanza coprenti, soprattutto il 45, ma li ho acquistati particolarmente, per il profumo delizioso, sono proprio "strappabaci"!!



Infine, questa che vedete, come ultima foto, è una scatolina che contiene 50 campioncini di rossetti , che mi venne data quando, per qualche tempo, feci la rappresentante AVON. E' uno spasso, contiene tantissimi e bellissimi colori, da sbizzarrirsi.
Ritengo che la linea dei rossetti AVON sia ottima. Resistono tantissimo, hanno un'ottima pigmentazione e le colorazioni sono davvero belle.
E voi che colori prediligete per le vostre labbra? Siete tipe dai colori eccentrici o sobri?
TEA



4 commenti:

  1. Ciaoo era un sacco di tempo che non commentavo!! quanti bei rossetti come ti trovi con avon??io sinceramente non l'ho ancora provata, il make-up è una mia grande passione :D
    ho visto che hai fatto delle modifiche al blog, molto carino..
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao giulia! guarda personalmente devo dire che molti prodotti dell'avon sono dawerto ottimi, anche mia mamma è dello stesso parere, lei utilizza soprattt le creme. puoi sempre provare anche tu, i prezzi sono abbordabili! contatta una presentatrice avon e ordina da catalogo, eventualmente poi mi farai sapere!
    Ps: è un piacere sapere ke segui il mio blog, grazie mille! ciao***

    RispondiElimina
  3. ciao il tuo blog è davvero molto carino!
    sono diventata una tua sostenitrice!
    ti va di passare dal mio?
    è un blog sulle mie creazioni artigianali di bijoux e altro!

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/


    grazie e complimenti per la pagina!

    vanessa

    RispondiElimina
  4. grazie mille Vanessa, non posso ke passare per il tuo blog allora, dato ke 6 una creativa cm me!!

    RispondiElimina