Visualizzazioni totali

martedì 28 dicembre 2010

FANTASTICO NATALE










Rieccomi quà, tornata finalmente dopo questa prima parte di estenuanti feste. Dopo aver mangiato e bevuto a sazietà, non posso che dire: è stato un ottimo Natale. La cosa che adoro di questa festa, è la riunione della famiglia: stare tutti insieme, ridere, scherzare, giocare ai giochi di società, mangiare la frutta secca secca, cospargere il pandoro di zucchero filato!!! E' tutto perfetto a Natale.
Però non posso negare che il momento che preferisco è quello in cui si scartano i fatidici regali sotto l'albero: in quel momento la curiosità ti avvolge e la gioia più bella è ricevere poi quello che tanto avevi desiderato.

Quest'anno devo proprio dire che BABBO NATALE è stato molto generoso, ho ricevuto dei doni meravigliosi, sono molto contenta.



Dunque cominciamo con la carrellata:
























Entrambe sono i regali del mio fidanzato: la giacca in ecopelle marrone è di ZARA, poi la borsa meravigliosa, stupenda, fantastica è della DENNY ROSE, edizione limitata. L'avevo vista qualche tempo fa a SASSARI nel negozio DENNY ROSE appunto, e me ne sono letteralmente innamorata. Insomma, un regalo semplicemente divino, poi per me che sono amante della moda anni '50, questa direi che è proprio perfetta!!




La mia migliore amica mi ha regalato questa bellissima palette di DEBHORA, ha tantissimi colori e appena avrò modo di utilizzarla vi faccio sapere come risulta la pigmentazione.













Questo carinissimo manichino porta-orecchini mi è stato regalato da mio fratello, è in stile etnico.
























Il libro più grande mi è stato regalato da mio padre, quello più piccolo dalla mia ex collega di LIMONI. Sono libri veramente utilissimi e ricchi di tante idee. Li consiglio a chi come me, crea bijoux.















Immancabile il completino rosso, questo mi è stato regalato dalla fidanzata di mio fratello. Lo sfrutterò per la notte dell'ultimo dell'anno ;) E' di TEZENIS. (Ci tengo a precisare che la mutanda non è così grande come appare, è una "S", ma la foto l'ha ingrandita in maniera spropositata!!)

















L'orologio meraviglioso con le pin-up è un regalo da parte della famiglia della fidanzata di mio fratello. Non potevano farmi regalo più azzeccato!















Finalmente una macchina fotografica come si deve: questo è il regalo dei miei genitori: la COOLPIX della NIKON, S3000.

E'ultrapiatta, praticissima da mettere in borsetta e la risoluzione è ottima (12.0 Megapixel, 4X ZOOM).


Proprio da fashion blogger!!































Sempre i miei genitori, che quest'anno sono stati proprio mooolto generosi, mi hanno regalato questo tubino nero con strass bronzo di BERSHKA con la borsa da abbinare, è nera lucida e può essere portata anche a tracolla.


Bhè, che dire, evidentemente sono stata proprio molto brava quest'anno per ricevere così tanti e bei regali.

Grazie BABBO NATALE ;)


TEA

Nessun commento:

Posta un commento