Visualizzazioni totali

mercoledì 22 dicembre 2010

I MIEI AUTO-REGALI E AUGURI



Finalmente i regali sono stati fatti, ho trovato l'ispirazione per tutti, posso ritenermi abbastanza soddisfatta, dunque ho pensato: e io me lo potrò fare un piccolo regalo? e dunque, da una cosina, ne sono venute fuori diverse!! Lo so, va a finire sempre così, non ci si accontenta mai. Perciò ecco gli ultimi acquisti nell'attesa dei regali sotto l'albero!








In primo luogo volevo mostrarvi questa collana bellissima realizzata ad uncinetto da mia mamma


<--------------------




La trovo sinceramente un po' più adatta per l'estate, messa su con un semplice jeans e canotta è perfetta.











Decisamente più adatta per questa stagione, è questa cuffietta sempre creata da mia mamma, la sto sfruttando veramente tanto:è sempre fatta ad uncinetto con un delizioso fiocco al lato.










Passiamo ora agli ultimi acquisti:





















Questo meraviglioso vestito in simil-seta l'ho adocchiato da ZARA ed è subito diventato mio, senza nemmeno pensarci un secondo: la gonna rimane a palloncino, cinturino in velluto sotto il seno che può essere annodato con un bel fiocco; la fascia soprastante, arricciata, ha questo motivo fatto in perline bronzo. Indossato con un tacco, non altissimo o un paio di ballerine nere e leggings è veramente elegantissimo!! Pagato 39,95 euro





Questa borsa è molto originale: l'ho acquistata all'AVON e pagata 5 euro con una spesa di 20 euro.



E' trapuntata nera con un fiocco in raso. Direi che assomiglia vagamente ad una CHANEL!!















Ho acquistato poi il mio profumo preferito: si lo ammetto, HIPNOTIC è parecchio dolce come fraganza, ma io sinceramente lo adoro, trovo che sia il profumo che sta meglio sulla mia pelle.










Da abbinare al vestitino, ho preso queste scarpe, di cui mi sono innamorata: sono stile anni '20, molto charleston, bassissime e comodissime: ZARA sui 30 euro.
















Infine questi 2 smaltini, molto carini nelle colorazioni: WIEKED (mi pare abbastanza simile a quello della MAC, collezione streghe Disney), e il DECADENCE. Pagati sui 5 euro, AVON. A parte le colorazioni, davvero originali, devo dire hanno una buona consistenza e discreta durata.








Si, devo dire che mi ritengo soddisfatta, anche se in realtà sarò ancora più contenta quando dovrò scartare gli altri regali!! cosa mi porterà BABBO NATALE?!! Mhà chi lo sa.....

Comunque,dato che questi 3 giorni prima di Natale lavorerò per 12 ore al giorno e forse non avrò molto tempo da dedicare al blog, ci tenevo a fare a voi tutti un grosso augurio di BUON NATALE che possa portarvi tanta felicità e fortuna, mangiate e divertitevi!



A presto, sicuramente col post sui regali di NATALE ;)


















AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


TEA

8 commenti:

  1. la collana che ha fatto tua mamma è decisamente stupenda!XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. Adoro il vestito e le scarpe di Zara!
    Se ti va potremmo seguirci a vicenda :)
    Anna

    RispondiElimina
  3. Grazie sissy!! si, si è brava, sxo di riuscire a pubblicare altre foto delle sue creazioni!!
    @Anna Bonfiglio: sicuramente seguirò il tuo blog!!

    RispondiElimina
  4. il vestito e le scarpe sono bellissimi!!!E che brava tua mamma ^^

    RispondiElimina
  5. ah dimenticavo,tanti auguri di buon Natale anche a te!! ^^

    RispondiElimina
  6. oddio, cosa vedono i miei occhi, in tutto ciò non c'è un minimo di stile, salvo le scarpe, ma abbinarle a quell'orrendo vestitino sarebbe un oltraggio alla moda e fatelo dire, quella collana è pessima e priva di stile..
    xo xo

    RispondiElimina
  7. ahahahahah grazie Anonimo!! un po' di critica fa sempre bene! Sono fiera del mio "PESSIMO STILE" :))

    RispondiElimina
  8. Ciao TEA,lasciami dire che il vestito e le scarpe sono davvero stupendi, per non parlare della collana fatta a mano che ha realizzato tua madre...davvero meravigliosa.., chissà che fatica,(te lo dico da completa inesperta !!). veramente complimenti!
    tuttavia,mi dispiace , ma trovo che il blog dedicato alla moda dell " anonimo " sia nettamente migliore del tuo...io sono rimasta letteralmente scioccata dalla sua saggezza,la sua intelligenza,dai suoi gusti raffinati e ricchi di stile e credimi.. se vedessi il suo blog capiresti subito il perchè ha espresso tali giudizi su di te!personalmente ..te lo consiglierei..il problema è che non so come si intitoli..questo perchè il suo blog è esattamente come la sua critica, il suo stile, il suo giudizio e soprattutto il suo nome e magari chissà..forse anche la sua vita.... si insomma.... ANONIMA
    Ciao e ancora complimenti!
    ANNA

    RispondiElimina