Visualizzazioni totali

venerdì 3 ottobre 2014

DIY: TOCCHI D'AUTUNNO #1

Decorare la casa sta diventando sempre più una passione, girando per negozi e per il web prendo sempre qualche spunto ed ispirazione.
Oggi mi sono trovata in casa due barattoli in vetro con chiusura ermetica e lì mi si è accesa la lampadina.

Occorrente

- Vaso in vetro grande con chiusura ermetica

 
- Spago da cucina
 
 
- Legnetti di varie forme, pigne e bastoncini di cannella
 
 
 
Procedimento
 
Niente di artificioso: ho semplicemente riempito il mio contenitore con tutti i complementi in legno.
 
 
 ho chiuso il barattolo ed attorno al collo dello stesso ho messo dello spago .
 
Ecco il risultato finale
 

 
Li trovo molto carini e sulla credenza nella sala sono assolutamente perfetti!
 
Spero che questa semplicissima idea possa piacervi, potreste riempire il contenitore con solo delle pigne o delle foglie secche, o con esclusivamente dei bastoncini di cannella.
 
 
Ampio spazio alla fantasia, per rendere l'autunno meno rigido e più piacevole.
 
TEA

 


Nessun commento:

Posta un commento