Visualizzazioni totali

lunedì 7 luglio 2014

SHOPPING PRE-SALDI

E' da un po' che non pubblico un post con i miei acquisti. Non ho comprato tantissimo ultimamente, anche perché in previsione dei saldi, aspetto qualche bell'affare su cui "investire".
Ma veniamo subito a noi:

 
- Le Espadrilles in questione, le ho prese in un nuovo negozietto della mia città e le ho pagate 20,00 €. Sono di ottima fattura, poiché il tessuto non è troppo leggero, ma risulta un pochino più pesante e resistente. La fantasia è camouflage con qualche strass. Mi piacciono tantissimo e riesco ad abbinarle con diversi look.


- Ormai sono letteralmente fissata con le camicie di jeans, e quando ho adocchiato questa, l'ho accalappiata al volo. E' un lavaggio molto chiaro, un jeans leggero e dal taglio maschile.
L'ho acquistata da UPIM a 19,95 €. Versatile e dalla vestibilità perfetta.


- In alcuni negozietti rionali della mia città, ho preso  questa canotta, molto elegante. Il colletto è traforato in eco pelle, cade molto svolazzante, rimanendo più lunga nel retro. Pagata 10,00€ circa.



- Di questa mi ha colpita molto il motivo a "collana" sullo scollo. E' di un beige molto tenue, quasi cipria, cade morbida andando a stringersi sui fianchi con un elastico. 12,00€ circa.

 
 
- Un'altra maglia molto particolare è questa. Rosa cipria, morbida sui fianchi, più lunga nel retro. 


La particolarità è che sul davanti ha queste piccole perline argentate che vanno a formare quasi una collana, arricchendo il tutto e rendendo il capo molto elegante ed originale. Prezzo 15,00€ circa.

 
 
- Crop top forever. Li trovo perfetti per l'estate. Casual o eleganti, assolutamente versatili. Essendo un'amante della vita alta, li sfrutto tantissimo.
Questo è nero in pizzo. La trasparenza viene coperta solo sulla parte di davanti. Cade abbastanza morbido e la lunghezza è leggermente sotto l'ombelico. Pagata 8,00 €.

 
 
- Crop top numero 2: questo è di un tessuto molto leggero e stratificato nella parte finale. Un rosa tenue, cade morbido lungo il busto lasciando intravedere il punto vita. 8,00€ anch'esso.
 
 
 
 
- Ultimo, ma solo di questa serie, credo che con i saldi ne comprerò altri. Questo ha più o meno il taglio del secondo, ma in pizzo bianco. Non è trasparente. Lo adoro. Pagato anch'esso 8,00 €.
 

Passiamo ora agli acquisti fatti sul mio sito preferito Aliexpress.com

- Ero alla ricerca di una borsa quanto più possibile simile all'ultima creazione di Valentino, ed eccola quà. Nella foto del sito, il colore sembrava più tenue, in realtà è arrivata in un rosa abbastanza acceso, ma molto bella comunque.  La fattura è ottima, l'ecopelle rimane bella lucida ma non troppo plastificata. Le borchie dorate sono perfette, così come la catenella e l'apertura sul davanti. Tutto sommato, risulta anche abbastanza capiente. La potete trovare qui.


- Questa è stata proprio un affare. Cercavo una borsa da giorno nera capiente. Modello Cèline. Cerca e cerca, trovata. Ecopelle nera, rifiniture perfette, cuciture idem. Unica pecca che puzzava un pochino, ma mettendola all'aria aperta l'odore è svanito. La potete trovare qui.




- Volevo un paio di scarpe nere con un leggero tacco, e mi sono imbattuta in queste qui veramente fantastiche. Sono dei mezzi stivaletti con tacco credo 8,  fibbie dorate, prettamente invernali.
Ve le mostro indossate. Le potete trovare qui. Le taglie sono fedeli, prendete dunque la misura del vostro piede con un metro.



- Infine ho ordinato questa maglia. Molto particolare. Essendo abbastanza bassottina, a me calza come un miniabito. Va indossato con sotto degli shorts o leggins perché è parecchio trasparente. le maniche sono intrecciate  e ampie. La forma è trapezoidale con motivo damascato. La trovo bellissima.


Infine vi mostro qualcosina indossato per rendere meglio l'idea su alcuni capi.






Per ora è tutto. Ai prossimi acquisti!!

TEA

Nessun commento:

Posta un commento