Visualizzazioni totali

lunedì 11 marzo 2013

IMPAZZANO LE RIGHE


Anche questa primavera-estate, imperverseranno prepotentemente le righe.
Soprattutto quelle bianco e nere, stile un po' Alcatraz ma del tutto fashion.
La moda le ama, le forme un po' meno. Infatti se possedete una fisicità generosa, sarebbe meglio evitare quelle orizzontali che tendono ad abbassare ed allargare la figura, meglio sceglierle verticali poichè donano un effetto slanciante.
Perfette anche quelle oblique poichè donano vivacità al look.

Come abbinare le righe?

- Abbiamo detto che il colore must per questa tendenza sarà il bianco e nero, dunque si potrà optare, in questo caso, ad look dai toni rock: perfetto sarà un pantalone o leggings di questa fantasia, abbinato ad una maglia assimmetrica bianca o nera, blazer,  biker boots e qualche accessorio, ad esempio cumuli di catene al collo, o bracciali.
- Se scegliete una maglia a righe sappiate che pantalone, gonna o short dovranno necessariamente essere in tinta unita, allo stesso modo: se optate per il capo di sotto rigato, maglia, camicia, maglione, top o quant'altro, dovrà essere in tinta unita. Dunque se le righe sono rosse e arancio, l'atro capo dovrà essere in una di queste due tonalità, oppure perfetto il classico jeans.
- Lo stesso vale per gli accessori, se preferite borsa o scarpe a righe, il vostro outfit sceglietelo rigorosamente in tinta unita per non ricadere in un totale pasticcio.

Gli accessori:





Gli outfit:













Nessun commento:

Posta un commento