Visualizzazioni totali

mercoledì 28 dicembre 2011

REGALI DI NATALE 2011


Anche quest'anno il Natale è trascorso, spero serenamente per tutti, e ha lasciato i postumi delle grosse e grasse mangiate. Però il momento più esilarante è sempre quello del fatidico scarto dei regali!!
Direi che Babbo Natale è stato generoso e i doni ricevuti sono stati veramente azzeccatissimi ed originalissimi.
Data la mia passione per Audrey e Marilyn, vedrete dalle foto che queste 2 grandi icone del cinema e di belezza, hanno caratterizzato la maggior parte dei miei regali:


- Il primo è questo libro, che non vedo l'ora di leggere, GLI ARCHIVI SEGRETI di Marilyn Monroe. Uno dei regali del mio fidanzato. Ho sentito tante recensioni positive su questo libro, infatti sono incuriosita e cercherò di sfogliarlo il prima possibile.











- Adoro le trousse della PUPA, ogni anno sono sempre più belle ed originali. Questa è sempre un prezioso regalo de mio fidanzato.
Aperta è semplicemente meravigliosa.



































- Ho ricevuto questo bellissimo bracciale di Stroili Oro, è a fascia ed argentato.
















- Il mio profumo preferito di DIOR, formato da 50 ml più la confezione da borsetta, lo cercavo da tanto e Babbo Natale ha proprio pensato a me!!
















- L'agenda di Audrey, bellissima e praticissima da tenere in borsa.


















- Il calendario di Marilyn.


















- E poi io ho deciso di regalarmi 2 carinissimi orolog da paretei alla modica cifra di 10 euro l'uno. Ovviamente raffiguranti sempre loro: Audrey e Marilyn!







































-Infine la mia amica ha realizzato per me questo graziosissimo bracciale equesto paio di orecchini.












E voi cosa avete ricevuto di bello per Natale?

TEA

Nessun commento:

Posta un commento