Visualizzazioni totali

lunedì 19 dicembre 2011

QUALCHE NUOVO ACQUSTO

Mi piace pubblicare questi post, del tutto "frivoli", e mi piace soprattutto sbirciare tra gli acquisti altrui, ci può sempre essere qualche idea carina, utile ed interessante.
Ecco dunque, che vado a mostrarvi alcune delle ultime compere di questo periodo.

Cominciamo dal make-up:



- Ho preso questa cipria trasparente ed opacizzante di ESSENCE, l'ho pagata circa 3,49 euro. Ho iniziato ad utilizzarla e non mi pare sia poi così malaccio, continuerò comunque a testarla e poi deciderò le sue definitive sorti.













- Poi ho preso 3 smaltini, sempre di ESSENCE: il primo a sinistra, un meraviglioso rosso ciliegia, è il numero 60 fateful desire. Mi piace molto, sopratutto nella pigmentazione, non so se sia solo una mia impressione, ma credo che gli smalti in questo formato più piccolo siano di gran lunga più validi di quelli nelle boccette più grandi...
Allo stesso modo, mi è piaciuto tanto anche il nudo 51 mellow yellow.
Mentre l'ultimo prodotto a destra e un top coat che dona quell'effetto gel sull'unghia. Purtroppo credo che dovrò bocciarlo, poichè ho constatato che mettendolo sulle unghie, dopo qualche ora, lo smalto va letteralmente a sbucciarsi. Credo dunque che la colpa sia di questo prodotto. Peccato perchè donava davvero un effetto super lucido ma poco duraturo.



- Della collezione VAMPIRE'S LOVE di ESSENCE, ho preso solo il profumo, che devo dire, mi piace molto, non è forte e alcolico, lo definirei proprio un'acqua profumata. La fragranza è dolce e fiorita. Costo: circa 7 euro.















Ma veniamo al mio acquisto "chicca". Qualche giorno fa mi sono recata nell'
OVIESSE della mia città: come credo che avvenga in tutti gli OVS, nel periodo Natalizio, vengono allestiti degli spazi con confezioni regalo, e quest'anno si dava amplio spazio al make-up, dunque si potevano trovare piccole trousse, palettine di ombretti, set di pennelli (credo di scarsa qualità), ma ciò che più ha colto la mia attenzione è stata questa palette. Ne restavano 2 e non ho potuto fare a meno di prenderne una.
Contiene all'interno ottanta colori per la maggior parte shimmer e luminosi, tra l'altro ognuno di questi ha un nome. La sto utilizzando ormai da un po' di tempo e devo dire che i colori sono tutti super pigmentati e scriventissimi, i colori meravigliosi e soprattutto la varietà offerta è molto vasta. Bene, tenetevi forte, questa palette l'ho pagata solo 12,99 euro, la marca è MARKWINS INTERNATIONAL. E' un prodotto Made in P.R.C., dunque cinese, ma devo affermare che la fattura è ottima. Lo trovo perfetto anche come idea regalo, per le amanti del make-up. Vi consiglio dunque di verificare e curiosare nelle OVS delle vostre città, poichè a Natale propongono delle idee assolutamente carine e originali.





Passiamo ora agli ultimi acquistini che sono andati ad arricchire il mio guardaroba:


Ho preso 2 di questi maxi-pull, uno nero, uno beige. Sono della linea NEMO, pagati 40,00 euro cira l'uno.
Mi piacciono tantissimo questo tipo di maglie perchè permettono di giocare con il colore di calze e acessori.






































- Diffidavo parecchio da queste cose "pellicciose", poi mi sono fatta ammaliare. Molto carina è questa borsa di PRIMADONNA, in eco-pelliccia marrone con manici a catenella. Pagata 39,90 euro.













- Sempre da PRIMADONNA, ho poi preso questi Rain- Boots, alti sino al ginocchio, con pelliccia all'interno. Indossati rendono molto di più.
Mi piace portarli con mini abiti o shorts. Caldi e perfetti per non bagnarci i piedi sotto la pioggia. Prezzo: 49,00 euro.









Al prossimo post,

TEA

Nessun commento:

Posta un commento