Visualizzazioni totali

sabato 20 giugno 2015

HOME EDITION: LA MIA SALA

Girovagando nel web adoro vedere post e articoli sull'home decor. Instagram si rivela per me la fonte principale d'ispirazione. Ciò che maggiormente adoro seguire, sono i profili di interior design e da questi traggo spunto per arredare il nostro piccolo "nido".
Nel post di oggi ci tenevo a mostrarvi la mia sala, uno spazio non grandissimo (come d'altronde, tutta la casa), ma per noi molto funzionale.
Come forse sapete, amo il fai da te e l'arte del riciclo, dunque cerco sempre di inventarmi nuove cosine e "cianfrusaglie" per arredare casa.
Negozio che adoro invece, nella mia città, è Co-import, sulla vaga linea di Maison du mond, Kasa, e negozi simili. I prezzi sono per la maggior parte abbordabili, dipende sempre da ciò che si compra. anche nei vari negozietti cinesi comunque, ogni tanto si trovano cose deliziose.

Vi lascio ora alle foto e spero che la nostra sala vi piaccia!!




Da Auchan, qualche giorno fa, abbiamo trovato queste lanternine che abbiamo deciso di appenderle dal soffitto facendole rimanere sospese grazie ad un grosso filo di lenza. L'atmosfera la sera è fantastica con le tea light accese.






Avevo delle cornici dorate in casa, con stampe di famosi pittori, ma le trovavo veramente orribili, così via le immagini, cornici tinte di bianco e voilà...trovo che così siano a dir poco perfette!!




Il ventaglio che vedete appeso l'ho realizzato io arrotolando, a mo' di cono, i centrini sotto torta. Poi ho realizzato la tela, con una stoffa, un gessetto profumato, pizzi, fiore...pronta.




Anche questa tela l'ho realizzata io.


Al prossimo post

TEA

Nessun commento:

Posta un commento