Visualizzazioni totali

martedì 30 luglio 2013

DUE LOOK PER L'ESTATE

Due outfit pensati per la sera, semplici ma allo stesso tempo dotati di quel dettaglio in più che può fare la differenza.

- Il primo outfit è composto da un paio di pantaloncini in jeans che ho fatto io semplicemente tagliando i miei vecchi GAS. Su ho messo una maglia, un po' datata, di MOTIVI,con, sul fondo, delle balze che si alternano: due in tessuto e due in pizzo.
Una collana lunga, la mia clutch che già vi ho mostrato quì.
I miei sandali nuovi comprati in un negozietto della mia città che ormai non faccio altro che indossare quasi tutti i giorni perchè perfetti sia con outfit semplici e casual, sia con quelli più classici.


Infine, per concludere con quel tocco in più, ecco la mia manicure e il mio anello preferito del periodo: una croce nera ed argentata presa tempo fa da BIJOUX BRIGITTE.



- Il secondo outfit è forse più bon ton. Adoro il mio nuovo vestitino, regalatomi dalla "mia metà", ordinato quì. E' un bellissimo verde, quei classici abitini che si possono indossare tranquillamente tutto l'anno. Con un paio di calze super coprenti e un bel cardigan d'inverno, o così come lo vedete, semplice, per l'estate.
Ho arricchito il look con le mie nuove simil Jeffrey Campbell, che già vi ho fatto vedere quì.
La mia super conveniente pochette color camel che invece vi mostrai quì.
Talmente mi piace questo abitino, che ho deciso di prenderlo anche bordeaux e appena mi arriverà ve lo mostrerò.



Spero che i miei due outfit vi piacciano!!

TEA

2 commenti:

  1. sono entrambi molto carini,il vestitino mi piace molto,e anche gli accessori scelti :)

    RispondiElimina