Visualizzazioni totali

domenica 17 febbraio 2013

SALDI UGUALE AFFARE


Pensavo, sinceramente, per quest'anno di non dover fare proprio nessuno acquisto per i saldi, poichè inizialmente girando per i negozi nulla aveva suscitato in me grande interesse. Ma in realtà poi ho ceduto anche io. Spendendo veramente pochissimo ho comprato tante cosine carucce .
Saldi per me vuol dire Affare, con la "A" maiuscola, se no dove sta la convenienza?
 Sono prettamente 3 i negozi che ho "saccheggiato": Bershka, Terranova, Zara.
Posso assicurarvi che ci sono dei capi veramente interessanti a prezzi stracciati. Mi sono concentrata sull'abbigliamento primaverile-estivo: pezzi freschi e da portare tutti i giorni.
Ve li mostro:

Cominciamo da Bershka:

- pochette beige con borchie dorate: 16,99 €


- Porta i-pad (ma io francamente utilizzerò come pochette): 1,99€ (ve lo posso giurare, un'affare!!!!)



- Abito assimetrico, con stampa geometrica, con foto indossato dalla modella: 7,99€


- Abito crema, corto, con foto indossato dalla modella: 7.99€


 - Camicia in jeans, lavaggio chiaro, bottoni perlati bianchi: 4,99€


- Camicia rosa trasparente, con colletto coreana, bottoni e profili neri, applicazione di minuscole borchiette piatte lungo tutto il capo: 4,99 €.


 - Maglia con maniche a 3/4, celestina chiara con tulle bianco nella parte terminale, cuore fiorato centrale: 4,99€.


- Abito rosa antico con dettaglio pizzato nero, mono spalla, corto: 7,99€.


- Maglia grigia, manica corta, lunghezza media: 2,99€


- Maglia grigia chiara, manica a 3/4, credo di averla comprata prettamente per la scritta "Love Queen", essendo grande amante dell'omonimo gruppo!! 2,99 €


- Maglia manica corta, forma rettangolare, grigia con stampa color crema: 2,99 €


Terranova:

- Puntavo questo gilet in eco pelliccia da troppo tempo, ma ogni volta lo guardavo e pensavo se potesse starmi bene un capo del genere. Qualche giorno fa, l'ho rivisto, e dato anche il prezzo, non ho potuto farmelo scappare: 14,90€. Lo adoro!!


 - Canotta trasparente nera, con dettagli borchie sulle spalline: meno di 3,00€




-Maglia grigia effetto macchiato, modello peplum (se non sbaglio dovrebbero chiamarsi così questo tipo di modelli con gonnellino annesso), borchiette a spuntoni sulle spalle: 5,00 € circa.


 - Gonna a fascia, a righe bianche e nere, corta: 7,00 € circa



Zara 

- Canotta bianca, trasparente con traforo sul davanti: 9.90€.


Sono tutti capi credo ancora reperibili, semplici ma, se indossati nel modo giusto, possono rendere unici gli outfit.
Ho già tanti abbinamenti in mente e non vedo l'ora di provarli tutti.
Poi chi dice che per essere al top bisogna spendere fior fior di quattrini?!

Buono Shopping e che sia anche per voi un grande AFFARE!!!


TEA

Nessun commento:

Posta un commento