Visualizzazioni totali

venerdì 28 dicembre 2012

IL MIO NATALE


Comincio questo post, con l'augurare, purtroppo in gran ritardo, un felice Natale a tutti voi. Ultimamente sono stata stra-impegnata (in un altro post, che pubblicherò probabilmente dopo questo, vi spiegherò il perchè!).
E' stato un Natale bellissimo perchè circondata da tutte le persone che amo, non credo che si possa desiderare altro.
Grazie a tutti!!
Ora qualche foto e qualche regalino

Il mio alberello! quest'anno abbiamo puntato sull'argento. Sotto tutti i regalini: solo piccoli pensierini all'isegna dell'utilità e praticità!


Questo completo sciarpa e cuffietta è della Champions, regalatomi da un'amica!

Questa borsa, dai toni un po' vintage è stata un regalo di mia madrina, dalla foto sembra nera in realtà è un cuoio scuro.


Questo trench, imbottito all'interno e dunque perfetto ancora se le giornate non sono troppo fredde, è stato il regalo dei miei genitori. E' stato amore a prima vista.


Questo cappotto stupendo è stato il regalo del mio Amore, è veramente stupendo. Posso dirvi che l'ha preso su Ebay da un rivenditore tedesco, è arrivato in brevissimo tempo ed il prezzo so che è molto abbordabile.

Il libro che desideravo da tanto per dilettarmi in qualche nuova ricettina, in più due meravigliose sveglie con la mia amatissima Marilyn. Regalo di amiche e cognata!!

Collana Bijoux Brigitte con specchio. Altro pensierino dei miei genitori.

Cosa ho regalato io, invece? ultimamente mi sto dilettando nello "spignatto", dunque nella realizzazione di cosmetici homemade e vi assicuro che la cosa è veramente gratificante, soprattutto si risparmia veramente tanto. Dunque ho regalato: ai maschietti di casa, un bel gel dopobarba all'aloe vera, alle femminucce: ombretti, creme corpo,lucidalabbra, scrub e maschera viso.
Sono veramente soddisfatta!
Ancora auguroni a tutti!!

TEA


Nessun commento:

Posta un commento