Visualizzazioni totali

giovedì 13 ottobre 2011

NEW ENTRY BIJOUX E NUOVA SISTEMAZIONE

Vi mostro alcuni degli ultimi acquisti, accumulati durante l'estate, per quanto riguarda bigioux. In più ho risistemato tutti i miei "gingilli" in nuove location!!


La collana con fiocco blu è TEA MODA BIJOUX. Ho applicato ad una semplice catena, un ferro di cavallo, una chiave, una pietra lapis ed un fiocchetto blu in organza.













Ormai sono sempre più appassionata alle collane con catene, mi piace crearmele e quelle più originali e ricercate, comprarle.
Cerco sempre di trovare qualche offerta vantaggiosa o qualche pezzo unico e speciale, che rispecchi la mia, un po' "stravagante", personalità!!


Sempre da TEA MODA BIJOUX, collana con catena e cuore traforato, più bracciale con nastro organza avvolto nelle maglie della catena e come pendente un cuore.














Perdonate la foto parecchio sfocata, queste 2 catenine le ho prese da AVON e posseggono come pendenti una, una teiera tutta sbriluccicosa, mentre l'altra la Torre Eiffel. Sono rimasta un po' delusa perchè le immaginavo più grandi e soprattutto credevo che la catena fosse più lunga.... va bhè cercherò di apportare qualche modifica :p. Le ho pagate 12,00 euro tutte e due. C'era l'offerta "prendi 2, paghi 1!!"







Arriviamo all'acquisto "chicca" degli ultimi giorni: da COIN ho notato lo stend di BRIGITTE BIGIOUX, con delle cose davvero carinissime e super originali. Amante dei cammei, non potevo farmi sfuggire questa collana con l'anello. La prima pagata 12,90 euro, il secondo 7,90 euro. Oltre che nera, la parure c' era anche rosa antico, molto bella, chissà, magari riserverò l'acquisto alla prossima volta!






Avendo un polso piccolo e non riuscendo mai a trovare orologi adatti, mi sono un po' fissata con quelli da portare al collo.


Perciò, sempre della serie: I LOVE BIGIOUX BRIGITTE!! ecco trovato l'orologio adatto a me, vintage e molto elegante. Lo adoro e spero di trovarne altri. Questo l'ho pagato 19,99 euro, oltre al quadrante, ha una rosa in raso, una perla bianca e un brillantino. La catena e il quadrante sono color bronzo.










Ecco in fila alcuni degli anelli presi in questi ultimi mesi, li ho pagati tutti intorno ai 7, 8 euro e , in ordine a partire da sinistra:
AVON, UPIM, MABELAN, BIGIOUX BRIGITTE, BIJOUX BRIGITTE, OVIESSE; MABELAN.












Passiamo ora alla sistemazione dei gingilli:

- Ho preso questo porta orecchini e anelli da AVON: è a forma di cuore con tutti gli appositi spazi per appendere i nostri orecchini, inoltre alla base vi è un ripiano dove poter poggiare gli anelli. Io ho appeso anche una collana in feltro fuxia. L'ho pagato 19,90 neuro, e con parecchio rammarico, ho scoperto che nella nuova campagna AVON costa circa 15 euro :((









Ecco una veduta d'insieme di tutti (o quasi) i miei bigioux: La tovaglietta portaorecchini, che vi mostrai già in un precedente post, il mio appendi-collane e il ripiano dello scafaletto con le bamboline.













Affianco all'appendi-collane, vi è una mensola e lì ho posizionato le due bamboline di AVON e una cornice, da me realizzata, che ho adattato a portaorecchini. Al posto del vetro ho messo un pezzo di zanzariera bombata, molto semplice e originale. La cornice è stata dipinta a e su sono state applicati dei fiorellini di fimo e delle foglie.









A presto

TEA

2 commenti: