Visualizzazioni totali

martedì 3 maggio 2011

ULTIMI ACQUISTI ABBIGLIAMENTO E MAKE-UP

Ecco gli ultimi acquisti che ho fatto in questo periodo. Alcuni, molto convenienti di abbigliamento, mentre gli altri di make-up.
L'altro giorno mi sono recata da TEZENIS e devo dire che le ultime collezzioni sono davvero allettanti, non solo per i capi che trovo deliziosi, ma soprattutto per i prezzi.





Non ho ancora avuto modo di indossare ciò che ho preso, poichè il tempo è sempre più incerto, ma appena lo farò posterò magari qualche outfit tutto estivo.


Questo è ciò che ho comprato:










- un vestitino rosso, molto grazioso, con cinturino sotto il seno (che dalla foto si nota sul lato sinistro), a 15,90 euro.





























- 2 top lunghi elasticizzati sul seno, nelle colorazioni nero e blu, perfetto con una cintura in vita a 6,90 euro l'uno.




















- Altro vestitino, questa volta sulle tonalità del marroncino chiaro con particolari arricciature sul davanti (12,90 euro).























Devo ammettere che TEZENIS ultimamente si sta rinnovando parecchio con capi spiritosi e pratici, perfetti per l'estate, e il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo.

Per il campo make-up invece, ho acquistato alcune cosine, anche in questo caso, a prezzi stracciati.


Non avendo mai provato la linea ASTRA, ho deciso di comprare un paio di prodottini, tra cui:






- Da sinistra, una matita rossetto, numero 12, e un lucido per labbra numero 09.

Il matitone non l'ho trovato particolarmente scrivente, poi comunque bisogna idratare bene le labbra prima dell'applicazione poichè tende a seccarle molto, però con sopra un lucidalabbra, direi che ha un effetto non male.

Il lucido invece mi sta piacendo molto, è un rosa nude intenso e luminoso. I prezzi si aggirano intorno ai 2 euro per prodotto.















Da OVIESSE mi sono fiondata da ESSENCE e ho preso:

- 2 lucidalabbra : 08 sun glow, e 05 sunny pink;

- 2 ombretti: il 30 happy hour (metallic effect), che è un bellissimo celeste, perfetto per l'estate, e il 27 love talk (metallic effect);

- una cipria nella numerazione 01 prettylicious, effetto shimmer.


Devo dire che tutti e cinque i prodotti hanno una ottima tenuta, consistenza e pigmentazione, la cipria è perfetta soprattutto per le serate estive.





Una buona scoperta è stata quella di trovare da ACQUA E SAPONE una serie di prodotti make-up di REVLON, a 2 euro circa. Credo facessero parte di collezzioni passate, però diciamo che la Revlon non ha proprio prezzi bassissimi, quindi trovarli così stracciati è stata una vera e propria tentazione:







Ho preso 3 rossetti, in tonalità abbastanza neutre:

il primo a sinistra è il numero 200, il secondo è il numero 13 twinkled pink, un rosa tenue, e quello al centro in alto è il 245. Il primo e l'ultimo fanno parte della linea REVLON COLOR STAY.

Hanno una buona pigmentazione e una tenuta abbordabile, in realtà questa è la prima volta che provo cosmetici della Revlon, però devo dire che sono abbastanza buoni.






TEA








5 commenti:

  1. anche io ho preso un top di tezenis come i tuoi! li voglio di tutti i colori! sono carini e comdi!
    ottimi acquisti!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Mi piacciono molto i tuoi acquisti da tezenis, mi sa che andrò a dare una sbirciatina anch'io...il primo vestito è davvero grazioso!!!
    Ciao!! ^_^

    RispondiElimina
  3. OH io adoro i lipgloss di ASTRA sono fenomenali!!
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina