Visualizzazioni totali

lunedì 4 novembre 2013

ACQUISTI DI SETTEMBRE ED OTTOBRE


Ecco gli ultimi acquisti del periodo. La maggior parte provengono dal sito Aliexpress.com

 -  Questo maglioncino turchese mi ha colpita subito per il colore, un tiffany bellissimo. Ecco il rivenditore http://www.aliexpress.com/snapshot/266889739.html. Pagato la modica cifra di $11,90. Il tessuto è leggero e morbido. Ho preso la taglia S (io generalmente sono una taglia 38), e cade morbida ed abbondante, ma non mi dispiace, sinceramente, perciò se siete una 40 o 42 vi starà alla perfezione. Su di me copre leggermente i fianchi.


 - Altro maglioncino, più pesante rispetto al primo.
Non pensavo la fattura fosse così buona, morbido e rifinito veramente bene. Sul sito lo trovate in diverse colorazioni, ma aimè, in taglia unica, infatti a me cade quasi perfetto, può essere indossato massimo da una taglia 40.
 Nella foto appare di un rosso acceso, in realtà è molto più spento, lo vedrete meglio sul sito: http://www.aliexpress.com/snapshot/266889741.html
Lo potete trovare in diverse colorazioni, tutte molto interessanti, per la modica cifra di $12,56



- Mi sono innamorata di queste scarpe, molto originali direi, certo probabilmente  non rispecchieranno il gusto di tante, ma a me hanno colpita subito. Sono dei mezzi stivaletti, lucidi sul davanti e scamosciate nel retro. Una fibbia laterale avvolge cinque proiettili appuntiti e dorati, Dalla parte opposta è presente una cerniera. La parte frontale risulta più alta rispetto a quella retrostante. L'interno è rivestito da una sottilissima eco pelliccia che rendono queste scarpe, perfette per la stagione più fredda. Sul sito ci sono le diverse taglie, in base alla misura del vostro piede, che basterà prendere con un semplice metro da sarta. Vi posso assicurare che sono molto fedeli. Le trovate in due colorazioni, ovvero l'altro paio ha il retro scamosciato blu invece che nero, secondo me molto belle anche quelle. Il rivenditore è questo http://www.aliexpress.com/snapshot/266889737.html
Pagate la modica cifra di $37,59




 - Ho preso queste due bellissime pochette ad un prezzo stracciato: 11,00€ l'una. La prima in alto è di un bel blu elettrico, portabile anche con la tracollina in dotazione. I contorni sono tempestati da delle borchiette. La seconda in basso è nera e grigia, un po' più chic ed elegante. Molto rigida rispetto alla prima. Il negozio dal quale li ho acquistati è un no brand. Però sono modelli facilmente reperibili.

- In ultimo questi biker boots, presi da Globo, un megastore sparso un po' in tutta Italia, a 40,00€ circa. Sono di un nero un quasi' sbiadito, caratterizzati da questa placca laminata sul davanti e una fibia con borchie a punta. Sono comode e belle calde.

Per ora questo è tutto, vi rimando ai prossimi acquisti.

TEA

6 commenti:

  1. ciao scusami,ma tu come hai fatto a regolarti per la taglia delle maglie?!io ho una s italiana,che taglia dovrei prendere!?

    RispondiElimina
  2. Ciao Unknown! nella descrizione di ogni capo ci sono le taglie con le misurazioni in cm, quindi è facile regolarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho trovato un pò di difficoltà con le misure in cm per un vestitino,di solito compro la s ma misurando in cm mi trovavo per le spalle una s ,per il busto m e per i fianchi una l quindi alla fine ho scelto una via di mezzo tra le tre cioè una m ,speriamo bene ;)

      Elimina
    2. è sicuramente sempre un rischio acquistare capi d'abbigliamento on line, poi le taglie cinesi risultano un po' più piccole di quelle Europee. A questo punto non posso che augurarti buona fortuna per il tuo acquisto!!! Speriamo sia azzeccato!! :)

      Elimina
    3. Ciao Tea. Hai avuto spese extra del tipo dogana o postali? Volevo prendere dei giocchini per mia figlia, ma ho paure che mi costi tropo alla fine.

      Elimina
  3. Ciao Kellili!! scusa il ritardo, allora aliexpress non ha alcun costo di spedizione, la dogana la paghi se acquisti tecnologia(ad esempio cellulari o pc), prodotti alimentari, a volte capita per il make-up, ma non spesso, oppure la pagheresti per, ad esempio su extension di capelli veri. Per il resto puoi andare tranquilla, io non ho avuto alcun problema a riguardo. I tempi di spedizione, essendo gratis, sono un po' più lunghi. Ma per il resto è tutto molto conveniente!!

    RispondiElimina