Visualizzazioni totali

lunedì 20 dicembre 2010

REGALI PROFUMOSI











Natale è ormai alle porte, si aspettano con ansia i regali, le grosse e grasse abbuffate, gli addobbi, le corse per gli ultimi doni, insomma diciamo che è un mese parecchio turbolento questo.



Negli ultimi giorni sono un po' indaffarata perchè sto lavorando da LIMONI come pacchettista (anche se faccio più la commessa che i pacchi regalo), e devo dire che l'affluenza di gente è davvero parecchia. Le idee regalo sono tantissime, per ogni età e disponibilità.


La cosa di cui mi sono innamorata, sono le trousse PUPA, sono meravigliose. Ogni anno la Pupa realizza delle vere e proprie opere d'arte.

Sono delle ottime idee regalo, a parer mio apprezzabili da chiunque.


































































































Inoltre, meravigliose sono anche le confezioni per la cura del corpo della linea PUPA MISS MILKIE, che, oltre alle ecclettiche confezioni, contengono dei prodotti (di solito bagno schiuma, crema corpo), veramente ottimi e dalle profumazioni deliziose.




















































Per la Pupa i prezzi sono abbastanza accessibili, accontentano, bene o male un po' tutte le tasche.


Idee meravigliose e molto convenienti sono le confezioni PERLIER. In questo caso si può scegliere tra la linea fruttata per magari le più giovani, la linea fiorita, o quella al miele, molto delicata.


























Dolcissime anche le confezioni ACQUOLINA che con le loro profumazioni e fraganze, riescono a conquistare i gusti di tutte le golose.










Per le signore, si possono scegliere delle graziose soluzioni di creme viso antietà o creme corpo rassodanti come quelle di COLLISTAR, dove i prodotti sono contenuti all'interno di un'elegantissima pochette con paiette, ideali da utilizzare poi per la sera di Capodanno.
















Per i maschietti, soluzioni simili si hanno per la linea GILLETTE, INTESA, COLLISTAR dove si hanno beauty con all'interno schiuma da barba, crema idratante, rasoio, oppure bagno schiuma, deodorante (spray o in stick). Molto utili e poco dispendiosi.









































Per chi invece preferisce un regalo un po' più speciale e personale, si possono sceglire le confezioni con all'interno il profumo e di solito crema corpo abbinata, normalmente all'interno di beuty viaggio originallissimi.



















Insomma sbizzarritevi nel fare i regali e divertitevi anche un po'; quel che conta è sicuramente il pensiero, se poi miskiate un po' di originalità e dolcezza avrete un regalo semplicemente PERFETTO!!

TEA

1 commento: