Per gli occhi:
-Ampio spazio a tratti marcati di eye-liner sulla rima superiore e inferiore dell'occhio. La riga non sarà più sottile o accennata, ma decisa e dalla forma allungata, quasi fino alla fronte. Come ombretto, per questo tipo di trucco, prediligete delle tinte nude quasi invisibili, sarà poi l'eye-liner a fare da protagonista.

- Per le amanti degli smokey, niente paura, non sparisce la tendenza, anzi le sfumature, oltre che nere, saranno blu intense e dai colori della terra, dunque marroni, ma anche il verde, smeraldo, acqua e tutte le sue fantastiche sfumature.

- Largo spazio anche ai viola, vivaci e sfumati con una punta di nero sulla parte esterna della palpebra.

-Per chi ama gli effetti "drammatici" sulle ciglia, date largo sfogo all'applicazione di quelle finte, lunghe e con quel tocco di originalità e stravaganza in più, come strass, fiocchi, piume e così via.

Sulle labbra:
Come sempre, vale la stessa regola: occhi importanti, labbra nude, o viceversa.
- Se si predilige dare importanza alle labbra, dimenticate i rossetti rosa o fuxia, protagonisti dell'estate, ma ampio spazio a rossi mattone o ruggine, viola, neri e marroni intensissimi. L'importante è puntare sui colori metallici e non sui lucidi.


Per il Viso:
- Assolutamente out la tintarella, meglio visi pallidi e puliti, mettendo in evidenza solo gli zigomi e le parti sporgenti del viso, come naso e mento. Prediligete blush pesca o rosati e andate a sfumarli dagli zigomi verso la fronte.

Sulle Unghie:
Certe colorazioni non passano di moda, anzi tornano inevitabilmente con sfumature più scure per adattarsi meglio alla nuova stagione.
- Perfetti i blu in tutte le sua nuance, e marroni, ma anche verdi, rossi, viola e verdoni, grigi e neri.





-

E voi come vi truccherete per questo autunno-inverno?!!
TEA