Visualizzazioni totali

giovedì 14 aprile 2011

IL LUNGO E' DI MODA




































Pare che per la prossima stagione si prediligerà non più l'abitino corto e assolutamente sexy, ma, rievocando mode passate, si torneranno a vedere gonnelloni super lunghi o tute coprenti e fascianti.

C'è sicuramente da precisare che siano parecchio comodi, data la morbidezza dei tessuti, freschi e portabili sia da giorno che da sera.

Li troviamo con stampe multicolor, animalier o anche semplici monocromatici, basta che siano sbarazzini e svolazzanti.

Per chi pensa che non sia adatto alla propria mise, si sbaglia di grosso, basta seguire alcuni accorgimenti di stile:


-Se siete un po' più rotondette optate per quelli sagomati e con base scura e mix di colori non troppo pastello ma abbastanza caldi, in questo modo renderete le forme più morbide. Non eccedete nelle scollature, ma prediligete abiti con brettella larga, per coprire le spalle e senza troppo scollo.
Col giusto abbinamento di accessori, di solito i più adattti sarebbero quelli in stile etnico, un bel sandalo, sarete fresche e perfette.













-Se non siete più delle ragazzine, optate per l'abito lungo in tinta unita, arricchite con dei cinturini in vita, orecchini appariscenti, trucco e occhialoni, e se volete un'aspetto più da vamp immancabile il cappello in paglia. Risulterete perfette e più giovanili che mai.





- Per le più magre: scegliete i modelli assolutamente avvolgenti e fascianti, in modo da mettere in evidenza le più piccole forme ed evitare l'effetto "fagotto". Si a scollature e spalle scoperte.

Scarpa rigorosamente con zeppa, bracciali a gogò e anche voi potete sfoggiare un look impeccabile e assolutamente sexy.







Perciò, con i giusti e dovuti accorgimenti tutte noi possiamo sfoggiare questa meraviglia di abiti, essere comode ma assolutamente trendy. Perciò, mie care fanciulle, osiamo senza timore!!


TEA

1 commento:

  1. qunato mi piacciono questi abiti lunghi in estate!!! sono splendidi!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina