Visualizzazioni totali

giovedì 8 settembre 2011

L'INTIMO GIUSTO PER TE

Scegliere la langerie più adatta a noi, spesso è un gran dilemma: sexy o sportiva? bianca o nera? pizzo o microfibra? Elemento fondamentale è la comodità e praticità, facendo attenzione a non cadere mai nel volgare anche quando si vuole puntare sul sexy.
Attenzione però, poichè anche l'intimo ha le sue regole:

- Le forme vanno messe in evidenza ma in modo aggraziato e morbido, senza comprimere troppo, poichè è fondamentale essere pratiche nei movimenti.

- Mai mischiare le fantasie, piutosto prediligere un pezzo tinta unita e uno variopinto.

- Per il seno piccolo, optare su reggiseni imbottiti, con ferretti per sorreggere e sollevare, in questo modo si aumenta anche di una taglia il proprio decoltè.

- Per seni più formosi, scegliere forme contenitive. No alle imbottiture o ai push-up.

- Un reggiseno deve calzare alla perfezione, perciò se le spalline tendono a scivolare, la misura non è esatta, allo stesso modo se la spallina tende a stringere e a formare il segno.

- Per gli slip, optate su microfibra per contenere le forme, e soprattutto da portare sotto quei capi in maglina dove l'intimo va assolutamente celato.

- Per il Lato B piatto, ottimo è volumizzarlo con slip in rouches o in pizzo che tendono ad aumentare le forme.

- Per il Lato B formoso, meglio evitare slip sgambati e sagomati, puntate su trasparenze e pizzi, con eleganza senza eccedere nel volgare, microfibra e raso. Indossate piuttosto una taglia in più, che calzi morbida sui fianchi, piuttosto che una in meno poichè si tenderà ad evidenziare eccessivamente le rotondità.

Vi lascio ad alcune foto, come dire... molto "intime"!!


INTIMISSIMI


















PARAH



























SISI


















YAMAMAY






























TEZENIS



















TEA

Nessun commento:

Posta un commento